Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Siamo a settembre...
Eppure c'è un aumento del 60% se non ricordo male!
Dovrei guardarmi le tabelle delle TPI dello scorso anno ma se è così dobbiamo ringraziare solo quei phenomeni dei no-vax.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma se la vostra tabella indica che i decessi sono aumentati con una vaccinazione vicina all'80% ....che centra il governicolo dei grandi...eh??!!insomma...abbia la compiacenza di darmi delle risposte coerenti sui numeri e non sulle fregole elettorali....!!
Per dare risposte coerenti bisogna porre domande coerenti. O intelligenti.
Peraltro ho chiarito più volte il mio ragionamento.
Basta leggere ...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dovrei guardarmi le tabelle delle TPI dello scorso anno ma se è così dobbiamo ringraziare solo quei phenomeni dei no-vax.
Mi riferivo all'aumento del 60% relativo alle malattie cardiovascolari...un aumento massiccio dei disturbi della coagulazione ematica, infarti, ictus e anche di miocarditi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Per dare risposte coerenti bisogna porre domande coerenti. O intelligenti.
Peraltro ho chiarito più volte il mio ragionamento.
Basta leggere ...
ahhh ok bene....son finiti gli argomenti..!!
argomenti 1 (la tabella)--zero risposte...come hai bei tempi dell'elevato Giuseppi 2...!!:facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Il fatto è che questi sono efficaci e aumentano i decessi! :)
Arrendetevi all’evidenza dei fatti, pentitevi se volete salvarvi almeno l’anima. :D
Perdonami padre, perchè ho peccato...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma se la vostra tabella indica che i decessi sono aumentati con una vaccinazione vicina all'80% ....che centra il governicolo dei grandi...eh??!!insomma...abbia la compiacenza di darmi delle risposte coerenti sui numeri e non sulle fregole elettorali....!!
Che tristezza...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Per dare risposte coerenti bisogna porre domande coerenti. O intelligenti.
Peraltro ho chiarito più volte il mio ragionamento.
Basta leggere ...
Non basta leggere, bisogna anche capire il significato di quello che si legge. Ci sono corsi appositi di comprensione del testo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ahhh ok bene....son finiti gli argomenti..!!
argomenti 1 (la tabella)--zero risposte...come hai bei tempi dell'elevato Giuseppi 2...!!:facepalmi:
Kobra HA avuto bei tempi con Giuseppi 2?
Oltre alla comprensione del testo mi sa che ti serve anche un corsetto di grammatica.
Che tristezza!
:facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perdonami padre, perchè ho peccato...
:) Capisco cmq che il peccato a volte è un piacere!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Kobra HA avuto bei tempi con Giuseppi 2?
Oltre alla comprensione del testo mi sa che ti serve anche un corsetto di grammatica.
Che tristezza!
:facepalmi:
anche tu finiti gli argomenti..eh?? zero risposte...
ma non avevo dubbi...!!!
l'importante e' crederci..!!che tristezza