Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè ha paura a prescindere, non hai capito? Ha paura del grafene, dei chip, delle microparticelle magnetiche, delle mutazione del DNA...
che abbia paura una paura irrazionale e' possibile, ma sono convinta che ci marcia per accreditarsi, per rendersi simpatica ai suoi compagnucci no vax
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè ha paura a prescindere, non hai capito? Ha paura del grafene, dei chip, delle microparticelle magnetiche, delle mutazione del DNA...
Prendere farmaci quando si sta bene non è molto logico, però se dici comincio a prendere anche tutta quella serie di farmaci per prevenire le malattie cardiovascolari visto che sono la prima causa di morte. ;)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Prendere farmaci quando si sta bene non è molto logico, però se dici comincio a prendere anche tutta quella serie di farmaci per prevenire le malattie cardiovascolari visto che sono la prima causa di morte. ;)
Quindi tu ti vaccineresti quando sei malato? No, giusto per capire...
-
Re: Eppur si muore...
Annunciaziò annunciaziò!
Il gonfu ha fatto la prima dose ! :eek1:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quindi tu ti vaccineresti quando sei malato? No, giusto per capire...
Eventualmente mi vaccinerei quando il vaccino è fuori da almeno 5 anni (questo vaccino) e fossi intorno ai 70 anni. Ho una situazione stabile e vorrei mantenerla per il momento.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, perchè non voglio perdere tempo e denaro con incompetenti e reagenti troppo deboli. Non mi conviene esaurirmi con asini e mezzi inopportuni: li conosco troppo bene e ne stò alla larga
Il Vaccino è cosi sicuro che devi essere minacciato per fartelo...contro una malattia cosi mortale che devi fare continui test per capire se ce l'hai...:D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Eventualmente mi vaccinerei quando il vaccino è fuori da almeno 5 anni (questo vaccino) e fossi intorno ai 70 anni. Ho una situazione stabile e vorrei mantenerla per il momento.
Oppure ti vaccinerai quando pare e piace a te, senza renderne conto a nessuno. Credo che sia la risposta più equilibrata
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Annunciaziò annunciaziò!
Il gonfu ha fatto la prima dose ! :eek1:
bene, tutto OK?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Annunciaziò annunciaziò!
Il gonfu ha fatto la prima dose ! :eek1:
Evvai!!!
-
Re: Eppur si muore...
https://www.quodlibet.it/giorgio-aga...4-ella-societa
Una comunità nella società
L’Italia, come laboratorio politico dell’Occidente, in cui si elaborano in anticipo nella loro forma estrema le strategie dei poteri dominanti, è oggi un paese umanamente e politicamente in sfacelo, in cui una tirannide senza scrupoli e decisa a tutto si è alleata con una massa in preda a un terrore pseudoreligioso, pronta a sacrificare non soltanto quelle che si chiamavano un tempo libertà costituzionali, ma persino ogni calore nelle relazioni umane.
Credere infatti che il greenpass significhi il ritorno alla normalità è davvero ingenuo. Così come si impone già un terzo vaccino, se ne imporranno dei nuovi e si dichiareranno nuove situazioni di emergenza e nuove zone rosse finché il governo e i poteri che esso esprime lo giudicherà utile. E a farne le spese saranno in primis proprio coloro che hanno incautamente obbedito.
In queste condizioni, senza deporre ogni possibile strumento di resistenza immediata, occorre che i dissidenti pensino a creare qualcosa come una società nella società, una comunità degli amici e dei vicini dentro la società dell’inimicizia e della distanza. Le forme di questa nuova clandestinità, che dovrà rendersi il più possibile autonoma dalle istituzioni, andranno di volta in volta meditate e sperimentate, ma solo esse potranno garantire l’umana sopravvivenza in un mondo che si è votato a una più o meno consapevole autodistruzione.
17 settembre 2021
Giorgio Agamben