Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
che abbia paura una paura irrazionale e' possibile, ma sono convinta che ci marcia per accreditarsi, per rendersi simpatica ai suoi compagnucci no vax
Affari suoi, preoccupati dei tuoi di compagnucci, che lei è in grado di badare a se stessa ;)
-
bravi, datevi alla clandestinità pensando di essere vittime.
-
Citazione:
Entropia
Prendere farmaci quando si sta bene non è molto logico, però se dici comincio a prendere anche tutta quella serie di farmaci per prevenire le malattie cardiovascolari visto che sono la prima causa di morte. ;)
Un vaccino non è una medicina. Io i farmaci per prevenire le malattie cardiovascolari li prendo, anche per prevenire il diabete.
-
Citazione:
Gonfu
Annunciaziò annunciaziò!
Il gonfu ha fatto la prima dose ! :eek1:
Un'altra pecora... :snob:
-
Citazione:
Dario
Un'altra pecora... :snob:
@BlackSheep
:p
-
Citazione:
Iside
Eppure io vedo gente con la mascherina all'aperto che mi guarda male perchè sono terrorizzati... Mi viene da ridergli in faccia ma mi trattengo :D
"Gente" è singolare e "io" in questo caso è ridondante; quindi:
Eppure, vedo gente con la mascherina all'aperto che mi guarda male perchè è terrorizzata... Mi viene da riderle in faccia, ma mi trattengo.
Invece, a me viene da piangere ogni volta che ti leggo... non solo per quello che scrivi, ma anche per quanto male conosci la grammatica italiana. :(
-
-
Citazione:
RigorMontis
Quando si siedono per consumare la colazione, il pranzo o quello che sia, mi pare normale tenerla abbassata o anche appoggiata sul tavolo o perché no, pure legata al braccio, dato che non si può mangiare con la mascherina tra le palle
Non dare le perle ai porci: non ne vale la pena :D Ad alcuni non rispondo: non voglio dare attenzione alcuna a gente che non la merita. Così fanno la figura di chi parla da solo... lol
-
Citazione:
Dario
Un vaccino non è una medicina. Io i farmaci per prevenire le malattie cardiovascolari li prendo, anche per prevenire il diabete.
sendammè, molla le medicine e fai uno stile di vita sano, lunghe passeggiate, dieta solo vegana/pesce, tieni il peso sotto controllo etc etc
Abbiamo i vecchi piu medicalizzati della EU in Itali, il nostro approccio alla geriatra é una ciofeca.
Possibile che gli svedesi abbiano solo 6 mesi in meno di noi di aspetatva di vta e non pigliano tutte le medcine della vecchiaia che prendiamo noi? Perhcé loro hanno uno stile di vita piu sano...
-
Citazione:
Entropia
Il Vaccino è cosi sicuro che devi essere minacciato per fartelo...contro una malattia cosi mortale che devi fare continui test per capire se ce l'hai...:D
Personalmente spero venga fatta chiarezza sulla morte della sedicenne la cui madre, volontaria 118, ha visto uscire due coaguli di sangue dalla vena della figlia quando le è stato inserito nel braccio il catetere per somministrarle l’adrenalina.
Due coaguli e dopo il vaccino.
A 16 anni.