







"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)






No.
Perchè non sai se il trombo è stato innescato dalla SPIKE se non la cerchi.
Non sai se i precursori di una data reazione vengono attivati da anticorpi contro la spike che aggrediscono le cellule di un tessuto.
Sono analisi molecolari che ti dicono PERCHé il trombo si è formato, perchè il tessuto è degenerato...
E' un DOVERE nei confronti dei morti.
Un dovere CIVILE che ogni Stato deve adempiere.
Senza se e senza ma.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!



