Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Quanti di noi è stato in terapia intensiva?
Oggi ce ne sono 530 in tutta Italia, fai due conti.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Purtroppo questi hanno invaso tutto il forum, hanno torto ma lo devono dire dappertutto. Oppure vuoi lasciare che dicano quello che vogliono?
Quando si dice avere la faccia come il sederino. E voi sareste quelli che hanno ragione?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ahhh ecco..!! complimenti...allora!
Grazie, vecchio mio. Io purtroppo, o per fortuna, ho molti anni sulle spalle.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Kobra@
non riesco a fare la notifica, puo darmi una risposta, non sono dove postare
Hanno oscurato o tolto la parola a tutti quelli che si ponevano solo delle domande figurati se qualcuno azzarda dire che ha curato con successo dei malati!
A questo punto non credo ci si possa fare più molto tranne che fermarsi e godersi lo spettacolo…. troppi gli ebeti ignoranti votati all’ammasso. Spero solo che l’orchestra del Titanic continui a suonare…
-
Re: Eppur si muore...
Tra il 6 agosto e il 5 settembre 976 ricoveri in TI. Di questi 786 non vaccinati
Fate voi i conti, soprattuto considerando che la > parte della popolazione é vaccinata
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ma non c'è già un altro thread riservato ai paranoici no-cazz nel quale vomitare le loro frustrazioni?
Ci fosse un cazzo di intervento riguardante i NUMERI che ho postato...
Pure il supermoderaptor @
Dario ci si mette adesso!
Grazie.
Dai Kobra tutto ok, ci stiamo solo divertendo a sfottere (amichevolmente) l'amato Dario, non ci vorrai precludere questo divertimento spero? Almeno per oggi
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oggi ce ne sono 530 in tutta Italia, fai due conti.
Su 60.000.000 è fisiologico.
-
Re: Eppur si muore...
Ma questo è il treddo ufficiale del Ministero della Sanità????, chiedo per un amico...
@Dario
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Già provato grazie, dato che me lo hanno cercato più volte e tutte le volte ho risposto a loro picche, comunque ho detto loro che se volevano chiamare le forze delll'ordine erano liberissimi di farlo
Ah a proposito, com'è che a te non ti interessava di quello che facevamo noi? :cool:
Abbi pazienza: corenza pro-vax... Che vuoi farci? Oltre non possono andare :snob:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
Tra il 6 agosto e il 5 settembre 976 ricoveri in TI. Di questi 786 non vaccinati
Fate voi i conti, soprattuto considerando che la > parte della popolazione é vaccinata
Se vai in terapia intensiva dopo 10 gg da una doppia dose sei un no-vax.