Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Io sono disponibilissimo a rinunciare a qualsiasi cura contro il Covid-19, mi auguro però che pure quelli che si sono vaccinati nel caso la vaccinazione non andasse a buon fine rinuncino ad ogni forma di cura
Si, a parole. Poi dicono che nelle sale di pre terapia intensiva c'è gente che piange come agnelli perchè non riesce a respirare, che è una delle sensazioni più brutte che esistano.
-
Re: Eppur si muore...
ma é come il flat rate. Prima che chiudesse per covid a Colonia c era l bordello piu grande della EU, il Pasha. Avevi il flat rate "fuck as much as you can", cioé pagavi l ingresso e poi potevi bombarti tutte le prostitute che riuscivi.
COn le tasse é lo stesso, paghi e poi puo usufruire dei servizi.
Io l unica postilla é che aggiusterei il tiro con l aspettativa di vita, come si fa nei paesi civili (NL etc).
Cioè: hai un novax intubato di 60 ann --> avrá si e no 25 anni da vivere. Hai un solo posto, arriva un 30enne incidentato: estubi l 60enne e ci metti il 30enne perhcé lu avrá piu ann davanti se sopravvive
Tutto qui, poi per il resto va bene, come dico leviamo gli obblighi e cerchiamo di far correre il virus il piu possibile da qui a natale e contagiare piu eprsoen possibile, sopratuto tra i vacinati
-
Re: Eppur si muore...
Ma non c'è già un altro thread riservato ai paranoici no-cazz nel quale vomitare le loro frustrazioni?
Ci fosse un cazzo di intervento riguardante i NUMERI che ho postato...
Pure il supermoderaptor @Dario ci si mette adesso!
Grazie.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma non avevi detto che hanno 16 anni...mha'!! :facepalmi:
lo vedi che quando ai la bile in mano non riesci piu' a difenderti.. eh???suvvia!
Cerca di ragionare un attimo se ne sei capace. Il mio nipote più grande ha 30 anni e fa il maresciallo dei carabinieri, il più piccolo, figlio del più grande, ha 8 mesi. Nel mezzo che ne sono altri OTTO di tutte le età.
Sforzati un attimo, e stasera dimmi se ci sei arrivato.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Va bene così.
Non è girare le frittate, è la bellezza delle tasse.
Meno male, vedo che anche le mie tasse servono. :snob:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
dottor Kobra, mi dia un suo parere in merito, secondo lei e' stato opportuno ospitare in Senato un convegno no vax? io sono per la liberta di parola sempre e comunque, ma penso che vada contestualizzata nelle sedi opportune, e' come se andassi in chiesa a dire parolacce, visto che il governo prende misure contro i no vax e le loro fregnacce
Kobra@
non riesco a fare la notifica, puo darmi una risposta, non sono dove postare
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Troppo complicato. Un giorno di terapia intensiva costa dai 3 ai 5.000 euro.
Quanti di noi è stato in terapia intensiva?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, a parole. Poi dicono che nelle sale di pre terapia intensiva c'è gente che piange come agnelli perchè non riesce a respirare, che è una delle sensazioni più brutte che esistano.
Eh certo.
Ma tu credi veramente che queste persone decedute, che magari per mesi e mesi hanno negato (cosa che non faccio neppure io) l'esistenza del virus, così all'improvviso dopo aver qualche malore si sono, per così dire convertite all'esistenza del Covid-19 e alla pericolosità dello stesso come se nulla fosse? Magari perché glielo ha detto il primo medico visto in ospedale?
Comunque sì, io sono disponibilissimo a rinunciare a qualsiasi cura nel caso me lo beccassi. Non ci credi?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Cerca di ragionare un attimo se ne sei capace. Il mio nipote più grande ha 30 anni e fa il maresciallo dei carabinieri, il più piccolo, figlio del più grande, ha 8 mesi. Nel mezzo che ne sono altri OTTO di tutte le età.
Sforzati un attimo, e stasera dimmi se ci sei arrivato.
ahhh ecco..!! complimenti...allora!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ma non c'è già un altro thread riservato ai paranoici no-cazz nel quale vomitare le loro frustrazioni?
Ci fosse un cazzo di intervento riguardante i NUMERI che ho postato...
Pure il supermoderaptor @
Dario ci si mette adesso!
Grazie.
Purtroppo questi hanno invaso tutto il forum, hanno torto ma lo devono dire dappertutto. Oppure vuoi lasciare che dicano quello che vogliono?