Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 31/07 |
V |
9 |
68444 |
379 |
0.55 |
|
| 01/08 |
S |
5 |
52883 |
295 |
0.56 |
|
| 02/08 |
D |
8 |
43269 |
239 |
0.55 |
|
| 03/08 |
L |
12 |
24036 |
159 |
0.66 |
|
| 04/08 |
M |
5 |
43788 |
190 |
0.43 |
|
| 05/08 |
M |
10 |
56451 |
384 |
0.68
|
|
| 06/08 |
G |
6 |
58673 |
402 |
0.69 |
|
| 07/08 |
V |
3 |
59196 |
552 |
0.93 |
|
| 08/08 |
S |
13 |
53298 |
347 |
0.65 |
|
| 09/08 |
D |
2 |
37637 |
463 |
1.23 |
|
| 10/08 |
L |
4 |
26432 |
259 |
0.98 |
|
| 11/08 |
M |
6 |
40642 |
412 |
1.01 |
|
| 12/08 |
M |
10 |
52651 |
481 |
0.91 |
|
| 13/08 |
G |
6 |
51188 |
523 |
1.02 |
|
| 14/08 |
V |
3 |
46723 |
574 |
1.23 |
|
| 15/08 |
S |
4 |
53123 |
629 |
1.18 |
|
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
Eppur si muore...
https://www.youtube.com/watch?v=VJG5...ature=youtu.be
E TU, QUESTE DOMANDE TE LE SEI FATTE? Silver Nervuti #Byoblu24
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Come la gestisci la mobilità? ... :confused:
Dove ci sono focolai, con numeri di infetti oltre un livello di soglia, oltre a mettere a casa ovviamente gli ammalati e quelli con loro venuti a contatto, devi prevedere la chiusura dei movimenti. Quindi...esercito e FdO dove necessario. Le zone devono essere grosse anche pochi kmq....non serve isolare città intere o regioni.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Saranno sicuramente tanti, visto che adesso con la riapertura dei confini nazionali abbiamo mandato i nostri cittadini nelle zone più a rischio per andare a ballare la sera in discoteca o fare la movida liberi...di ammalarsi.
Anche questo, si...
Ma pensiamo che abbia inciso moltissimo l'IMBECILLITA' di quanti, in queste settimane, hanno sottovalutato la cosa istigati da alcuni cialtroni cacciatori di consensi.
-
Re: Eppur si muore...
per fortuna no.
trovatemi un posto dove vivive gente immortale e poi ne riparliamo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Dove ci sono focolai, con numeri di infetti oltre un livello di soglia, oltre a mettere a casa ovviamente gli ammalati e quelli con loro venuti a contatto, devi prevedere la chiusura dei movimenti. Quindi...esercito e FdO dove necessario. Le zone devono essere grosse anche pochi kmq....non serve isolare città intere o regioni.
La mobilità (generale) è difficilissima da gestire "a zone": non fosse altro per quelli che "remano contro", tipo la Confindustria lombarda ed il CONSEGUENTE "Dinamic Duo" Fontana&Gallera ai tempi di Alzano.
Per quanto riguarda le regioni, pare che lo s-governatore della Campania sia intenzionato a chiuderla, in entrata (per tutti); sempre a proposito di mobilità.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
La mobilità (generale) è difficilissima da gestire "a zone": non fosse altro per quelli che "remano contro", tipo la Confindustria lombarda ed il CONSEGUENTE "Dinamic Duo" Fontana&Gallera ai tempi di Alzano.
Per quanto riguarda le regioni, pare che lo s-governatore della Campania sia intenzionato a chiuderla, in entrata (per tutti); sempre a proposito di mobilità.
Forse un chiusura totale a livello di provincia potrebbe essere una soluzione ottimale?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
La mobilità (generale) è difficilissima da gestire "a zone": non fosse altro per quelli che "remano contro", tipo la Confindustria lombarda ed il CONSEGUENTE "Dinamic Duo" Fontana&Gallera ai tempi di Alzano.
Per quanto riguarda le regioni, pare che lo s-governatore della Campania sia intenzionato a chiuderla, in entrata (per tutti); sempre a proposito di mobilità.
Bloccare per intere regioni è sbagliato quasi quanto farlo per l'intera nazione. Il virus non segue i confini politici, ma quelli sociali e geografici. Se un focolaio è a cavallo fra due regioni\provincie\comuni, non serve che uno lo blocchi ed un altro no, magari perchè di colori politici differenti, perchè non risolvi un cavolo di niente. Serve bloccare le aree geografiche, limitate a quei kmq dove il livello di infezione è maggiore.
E soprattutto serve che a settembre si richiudano i confini con svariate nazioni....tanto oramai le ferie estive le abbiamo fatte fare.....evitiamo di importare gente ammalata da stati "intelligenti negazionisti".
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 31/07 |
V |
9 |
68444 |
379 |
0.55 |
|
| 01/08 |
S |
5 |
52883 |
295 |
0.56 |
|
| 02/08 |
D |
8 |
43269 |
239 |
0.55 |
|
| 03/08 |
L |
12 |
24036 |
159 |
0.66 |
|
| 04/08 |
M |
5 |
43788 |
190 |
0.43 |
|
| 05/08 |
M |
10 |
56451 |
384 |
0.68
|
|
| 06/08 |
G |
6 |
58673 |
402 |
0.69 |
|
| 07/08 |
V |
3 |
59196 |
552 |
0.93 |
|
| 08/08 |
S |
13 |
53298 |
347 |
0.65 |
|
| 09/08 |
D |
2 |
37637 |
463 |
1.23 |
|
| 10/08 |
L |
4 |
26432 |
259 |
0.98 |
|
| 11/08 |
M |
6 |
40642 |
412 |
1.01 |
|
| 12/08 |
M |
10 |
52651 |
481 |
0.91 |
|
| 13/08 |
G |
6 |
51188 |
523 |
1.02 |
|
| 14/08 |
V |
3 |
46723 |
574 |
1.23 |
|
| 15/08 |
S |
4 |
53123 |
629 |
1.18 |
|
| 16/08 |
D |
4 |
36807 |
479 |
1.30 |
|
| 17/08 |
L |
4 |
30666 |
329 |
1.07 |
58 |
| 18/08 |
M |
5 |
53976 |
403 |
0.75 |
58 |
| 19/08 |
M |
7 |
71095 |
642 |
0.90 |
64 |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
Eppur si muore...
Fossi in Conte telefonerei alla Merkel per sentire il da farsi ??? prendere le direttive e casomai rimandare le elezioni !!!!!
votare in questo stato di cose con 9 morti al giorno è da incoscienti ,,,
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Forse un chiusura totale a livello di provincia potrebbe essere una soluzione ottimale?
Non so VOI; ma io la vedo grigia.
Non tanto per l'organizzazione del sistema sanitario (che ha fatto dolorosamente esperienza) quanto per la DABBENAGGINE dei tanti (troppi) che dopo la scagàccia dei mesi scorsi si sono dati al negazionismo ed al "moriammazzatìsmo" verso chi, molto probabilmente, ha salvato i loro culi durante il LD.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Fossi in conte telefonerei alla Merkel per sentire il da farsi ???
Fossimo in voi eviteremmo di scrivere KAZZATE.