Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Io il vaccino l'ho fatto a gennaio, ma la terza dose questa volta ve la fate voi....., poi se mai mi prenderò tutto il tempo che voglio
Giustamente
-
Citazione:
Dario
Sei libero di dire tutte le corbellerie che vuoi. Come tutti noi.
Gli idioti sono pieni di certezze, le persone intelligenti sono pieni di dubbi..., io al momento ho tanti dubbi....., guarda un pò te..
-
Citazione:
scomunista
Io il vaccino l'ho fatto a gennaio, ma la terza dose questa volta ve la fate voi....., poi se mai mi prenderò tutto il tempo che voglio
Anche i miei genitori si sono vaccinati (Pfizer) se è per questo, mica li sto giudicando ci mancherebbe, anche se ad onor del vero ho sconsigliato a loro di farsi vaccinare
-
Citazione:
acquazzurra
Gli studi fatti sulla trombosi da AZ dove sono stati fatti?
Lo sai?
Perchè qui dicevano: non c'è correlazione.
Prego: digitare.
Ripeto la domanda a cui non hai risposto: tu hai le prove che in Italia non si fanno "studi seri" ?
Se SI, mostrarle.
Se NO, evitare la "infima bassezza" di claunniare professionisti nello svolgimento del loro lavoro.
-
Citazione:
scomunista
Va che ti regalano il panettone se fai la terza dose...:snob:
Mi dispiace, ma essendo a dieta preferisco i dolci senza zucchero, o con la stevia :encouragement:
-
Citazione:
Iside
Mi dispiace, ma essendo a dieta preferisco i dolci senza zucchero, o con la stevia :encouragement:
Tranqui... ci saranno offerte allettanti per tutti i palati...., tanto quando fai il vaccino firmi che ti assumi te tutte le responsabiltà..., loro di certo no...
-
Citazione:
paperino73
Ripeto la domanda a cui non hai risposto: tu hai le prove che in Italia non si fanno "studi seri" ?
Se SI, mostrarle.
Se NO, evitare la "infima bassezza" di claunniare professionisti nello svolgimento del loro lavoro.
ma certo che nn si fanno certi studi in IT, cosa credi? IT é un colonia di bigpharma e serve solo a spillare soldi ai contribuenti per poi ucciderli tutti
https://www.mdpi.com/2075-4418/11/6/955
-
Citazione:
scomunista
Gli idioti sono pieni di certezze, le persone intelligenti sono pieni di dubbi..., io al momento ho tanti dubbi....., guarda un pò te..
anche io ero in fibrillazione prima e dopo la vaccinazione , ma sono paure emotive non razionali, tu che dubbi hai?
-
Citazione:
paperino73
Se SI, mostrarle.
Non lo sai. Ok.
Non hai idea degli studi e delle ricerche che sono state fatte.
Che tipo di analisi siano state fatte e a che livello.
Non sai neanche in quali stati siano stati portati avanti questi studi.
Nulla di nulla.
Io non conosco studi fatti sui morti dopo vaccino qui in Italia.
Non ne parla nessuno.
Ci sono?
Se invece tu ne sei al corrente, ma che non si tratti di una semplice autopsia, postali che mi interessano.
Se ne sei al corrente e li posti chiedo già da ora scusa.
-
Citazione:
acquazzurra
Se invece tu ne sei al corrente, ma che non si tratti una semplice autopsia, postali che mi interessano.
Se ne sei al corrente e li posti
lo ho giá postato io sopra, e cene sono tanti di studi del genere oramai