Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
nella vita si matura, solo i deficienti non cambiano idea
ma davvero....???
perfetto mo me lo segno... :44::44::44::44::44:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma davvero....???
perfetto mo me lo segno... :44::44::44::44::44:
https://www.frasi-celebri.net/images...53aaf8c883.jpg
-
Re: Eppur si muore...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Il budino non l'ho postato io...
Il thread lo avete già sputtanato abbastanza, @acquazzurra
Quindi me lo posso permettere.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il thread lo avete già sputtanato abbastanza, @
acquazzurra
Quindi me lo posso permettere.
La cosa importante sarebbe di non scrivere che le regole valgono solo per gli altri, poi per quanto mi riguarda puoi sputtanare quello che vuoi
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il thread lo avete già sputtanato abbastanza, @
acquazzurra
Quindi me lo posso permettere.
Oh, allora ti unisci anche te.
Allora...!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Oh, allora ti unisci anche te.
Allora...!
In italiano si scrive "allora ti unisci anche TU", in Teutonia non so...
Certo che mi unisco...
Faccio in possibile per mandare in vacca la mia creatura ma non ci riesco...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non so perché ma mi viene in mente il GANASSA...
Sarò mica fissato?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Se ne sei in grado tu a impedire ai miei genitori di farsi la terza dose, ti pago una cena
Li vuoi proprio vedere morti. Questioni di eredità? :snob:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
In italiano si scrive faccio il possibile, in lingua kobresca non saprei
In italiano "i" erori di batitttura sono scusabbbbili.
Rompi nèn cujòn, Vomitòrio...