Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Anche i miei genitori si sono vaccinati (Pfizer) se è per questo, mica li sto giudicando ci mancherebbe, anche se ad onor del vero ho sconsigliato a loro di farsi vaccinare
Figlio amoroso. Magari i tuoi genitori hanno più esperienza della vita di te. :snob:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Va bene, @
Dario.
Lo scopo di questi signori è fin troppo evidente: quello mi mandare in vacca il thread.
Per cui mi dichiaro sconfitto e, da oggi, smetto di postare i dati.
Non prendertela, continua a pubblicare i dati che cmq è sempre un buon riferimento in mezzo a una propaganda unidirezionale ;)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
adry571
Circa la vostra domanda penso che l'aver "aperto" ai no-cazz il Ballamento sia stata una inutile dimostrazione di sudditanza politica, non certo una dimostrazione di libertà.
ok, grazie e mi perdoni per l'invasione, Dario potrebbe spostare i post non pertinenti su Fondoscala
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Mi dispiace, ma essendo a dieta preferisco i dolci senza zucchero, o con la stevia :encouragement:
Secondo alcuni studi medici la stevia è più pericolosa dello zucchero, ed è caldamente sconsigliata.
Si sono discussi a lungo soprattutto gli effetti collaterali di steviolo e stevioside, sostanze presenti nella pianta, in particolare riguardo ad una possibile cancerogenicità di questi principi attivi ma anche alla capacità abortiva o possibili ripercussioni sul sistema riproduttivo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Certo. Trovate sicuramente quelli che vi fanno comodo.
Chiaro che il fatto di aver dimostrato che il governo dei migliori non ha saputo gestire la pandemia vi dava fastidio, SERVI di Draghi che altro non siete.
A voi non serve il microchip... siete già lobotomizzati in proprio.
Esistono gli schiavi (?) di Draghi, ed esistono coloro che leccano la suola delle scarpe ad un cazzaro proveniente da Volturara Appula, specialmente quando attribuiscono al cazzaro pugliese meriti che non ha. Tutto il mondo è paese Kobra
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma tu sai contare o propro eri uno zuccone a sQuola?
Esistono anch e quelli in TI con una sola dose (che ricadrebbe nel caso che dici tu)
https://ilsegnalatore.info/
Vai alla slide 19 e controlla personalmente
Sappiamo pure quello...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Non prendertela, continua a pubblicare i dati che cmq è sempre un buon riferimento in mezzo a una propaganda unidirezionale ;)
Diciamo che, per quanto mi riguarda, lo scopo è raggiunto, piaccia o meno ai SERVI di Draghi e del suo generalissimo.
E, tutto sommato, una rogna giornaliera in meno per me.
Vi ringrazio tutti per l'educazione e il rispetto dimostrati.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Prendo atto che non sai se gli studi vengono fatti o no.
Quindi parli di cose che non sai, come al solito.
Ma tanto tu hai detto che lavori nel privato e là gli studi non servono... ricordo male?
Ripeto: ne sei a conoscenza?
Postali no?
Altrimenti è solo un battibecco che hai fatto nascere perché ti sei sentito piccato da un mio commento.
E come Paperino, che non è Gastone, te la prendi e te le segni.
Proprio zero a zero...
Prima ti spiego una cosa: Io ho detto che lavoro per un'Azienda privata e non ho bisogno di fare pubblicazioni. Non che gli studi non servono.
Già confondere queste cose dimostra la confusione che hai in testa sul tema delle pubblicazioni scientifiche.
Poi ribadisco un concetto: chi calunnia il lavoro degli altri è una persona di "infima bassezza". Parole tue.
Tu continui a diffamare i medici italiani pur non sapendo che analisi fanno dopo la segnalazione di reazioni avverse. Sempre parole tue.
Ne consegue che tu pensi di te stessa che sei una persona di "infima bassezza".
:D
-
Re: Eppur si muore...
Chiedo al sig. @Dario, e alla moderazione, di chiudere il thread per evidente violazione del regolamento constatate le miriadi di messaggi OT postati dai miei colleghi.
Grazie.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Va bene, @
Dario.
Lo scopo di questi signori è fin troppo evidente: quello mi mandare in vacca il thread.
Per cui mi dichiaro sconfitto e, da oggi, smetto di postare i dati.
Assolutamente no, siamo in molti ad aspettare i dati per capire l'evoluzione. Altrimenti cerco di andare avanti io per quello che posso.