Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Figlio amoroso. Magari i tuoi genitori hanno più esperienza della vita di te. :snob:
Quindi secondo te solo i genitori possono dare consigli ai figli e non viceversa? Pure io quando mi hanno consigliato di farmi vaccinare ho risposto di no, e devo anche dire che sono molto più insistenti di me, a tutt'ora insistono, ma io non cedo mica
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi secondo te solo i genitori possono dare consigli ai figli e non viceversa? Pure io quando mi hanno consigliato di farmi vaccinare ho risposto di no, e devo anche dire che sono molto più insistenti di me, a tutt'ora insistono, ma io non cedo mica
ma dipende. Sappiamo che il rischo d morire di covid dopo i 40 anni raddoppia ogn 7 anni.
Saputa l etá dei tuoi vech é facle calcolare la loro probabilitá di morte. Tu per dirgli "vi conviene" o "non vi conviene" avevi fato una stma del rischo di morire? Se no son solo consigli "alla viva il parroco" come si dieva dale mie parti per non dire direttamente "alla brutto d-o"
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Assolutamente no, siamo in molti ad aspettare i dati per capire l'evoluzione. Altrimenti cerco di andare avanti io per quello che posso.
Ci sono decine di quotidiani no-vax dai quali attingere La Verità.
Non avete bisogno del Kobra.
-
Re: Eppur si muore...
A proposito... L'avete sentito oggi Crisanti?
Dice che nel giro di DUE ANNI, constatata l'accresciuta virulenza della variante Delta rispetto alla variante originale e senza voler scendere nel dettaglio di calcoli matematici, gran parte dei no-vax si ammaleranno di covid e delle successive varianti che arriveranno.
Per cui i giornalai del cazzo, propalatori della Verità, avranno il posto assicurato per molto tempo.
-
Re: Eppur si muore...
Me lo avete fatto incazzare con le vostre vuote chiacchiere.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Me lo avete fatto incazzare con le vostre vuote chiacchiere.
E' un capriccio come quelli dei bambini: vedrai che ritorna :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Me lo avete fatto incazzare con le vostre vuote chiacchiere.
spostale sul Fondoscala...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
A proposito... L'avete sentito oggi Crisanti?
Dice che nel giro di DUE ANNI, constatata l'accresciuta virulenza della variante Delta rispetto alla variante originale e senza voler scendere nel dettaglio di calcoli matematici, gran parte dei no-vax si ammaleranno di covid e delle successive varianti che arriveranno.
Per cui i giornalai del cazzo, propalatori della Verità, avranno il posto assicurato per molto tempo.
ma infatti io quello voglio, quando dco che volgio no greenpass e aprire tutto e smettere di tracciare. oglio che succeda quello che dce crisanti ma in 3 mesi.
vedremo qualche piagnina al telegiornale "era tanto ntelligente ma si é fatto abbindolare dalla confusione sui vaccini ed é morto".
Facciamo alla sveta. la copertura anticorpale scende, per cui dobbiamo usare il virus come 3°dose il piu velocemente possibile.
Po qualche novax morirá, amen, e anche qualche si vax (però n misura minore) ma avremo finalmente la situazione ante pandemia
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
E' un capriccio come quelli dei bambini: vedrai che ritorna :D
Non certamente come uno dei vostri squolari, egregia signora maestra FIFONA degli analfabeti.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
A proposito... L'avete sentito oggi Crisanti?
Dice che nel giro di DUE ANNI, constatata l'accresciuta virulenza della variante Delta rispetto alla variante originale e senza voler scendere nel dettaglio di calcoli matematici, gran parte dei no-vax si ammaleranno di covid e delle successive varianti che arriveranno.
Per cui i giornalai del cazzo, propalatori della Verità, avranno il posto assicurato per molto tempo.
che si aggiunge alla previsione nefasta di Sileri, fatta qualche mese fa