Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma infatti io quello voglio, quando dco che volgio no greenpass e aprire tutto e smettere di tracciare. oglio che succeda quello che dce crisanti ma in 3 mesi.
vedremo qualche piagnina al telegiornale "era tanto ntelligente ma si é fatto abbindolare dalla confusione sui vaccini ed é morto".
Facciamo alla sveta. la copertura anticorpale scende, per cui dobbiamo usare il virus come 3°dose il piu velocemente possibile.
Po qualche novax morirá, amen, e anche qualche si vax (però n misura minore) ma avremo finalmente la situazione ante pandemia
E poi il "necroforo" ero io...
Andate un po' tutti a fare in culo, su.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma infatti io quello voglio, quando dco che volgio no greenpass e aprire tutto e smettere di tracciare. oglio che succeda quello che dce crisanti ma in 3 mesi.
vedremo qualche piagnina al telegiornale "era tanto ntelligente ma si é fatto abbindolare dalla confusione sui vaccini ed é morto".
Facciamo alla sveta. la copertura anticorpale scende, per cui dobbiamo usare il virus come 3°dose il piu velocemente possibile.
Po qualche novax morirá, amen, e anche qualche si vax (però n misura minore) ma avremo finalmente la situazione ante pandemia
@Uomodiscienza tranquillo, io non solo sopravviverò, ma pure mi ricorderò di tornare a fare un saltino su questo 3D per trollarvi un po', alla facciazza vostra :lol-036::lol-036::lol-036:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
@
Uomodiscienza tranquillo, io non solo sopravviverò, ma mi pure ricorderò di tornare a fare un saltino su questo 3D per trollarvi un po', alla facciazza vostra :lol-036::lol-036::lol-036:
facciamo un esperimento: impedisci ai tuoi vecchi la terza dose e dopo se muoiono io ti pago la bara, Abgemacht?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
@
Uomodiscienza tranquillo, io non solo sopravviverò, ma mi ricorderò di passare su questo 3D per trollarvi un po', alla facciazza vostra :lol-036::lol-036::lol-036:
Se avranno problemi con il vaccino dovranno sbucciarseli perchè i produttori e lo Stato diranno "Nessuna correlazione!"
Chissà come saranno felici di vedersi cornuti e mazziati :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Se avranno problemi con il vaccino dovranno sbucciarseli perchè i produttori e lo Stato diranno "Nessuna correlazione!"
Chissà come saranno felici di vedersi cornuti e mazziati :D
e tu con la stevia? Hai seguito il suo percorso autorizzatvo? Hai notato la sua struttura? è molto piu rischiosa la stevia che vaccini ;)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma infatti io quello voglio, quando dco che volgio no greenpass e aprire tutto e smettere di tracciare. oglio che succeda quello che dce crisanti ma in 3 mesi.
vedremo qualche piagnina al telegiornale "era tanto ntelligente ma si é fatto abbindolare dalla confusione sui vaccini ed é morto".
Facciamo alla sveta. la copertura anticorpale scende, per cui dobbiamo usare il virus come 3°dose il piu velocemente possibile.
Po qualche novax morirá, amen, e anche qualche si vax (però n misura minore) ma avremo finalmente la situazione ante pandemia
le fila dei no vax si stanno disgregando, con il grenn pass e' corsa al vaccino,,,rimarranno 4 gatti
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
che si aggiunge alla previsione nefasta di Sileri, fatta qualche mese fa
Dai su!! abbiamo il vaccino ora! non siate cosi pessimisti! :)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Diciamo che, per quanto mi riguarda, lo scopo è raggiunto, piaccia o meno ai SERVI di Draghi e del suo generalissimo.
E, tutto sommato, una rogna giornaliera in meno per me.
Vi ringrazio tutti per l'educazione e il rispetto dimostrati.
Dai ripensaci! ci potrebbe essere in palio una bosa di prosecco! :)
-
Re: Eppur si muore...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Io ti ho riservato una cosa che ti piace, tu mi proponi una cosa che è come l'aglio per i vampiri, non è carino! :)