Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Al cioccolato c'è?
https://m.media-amazon.com/images/I/..._AC_SX569_.jpg
@acquazzurra
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
E' che mi piace il cioccolato.
ocio....il cioccolato fa ingrassare...!:)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco ...l'idiozia di gregge e' ormai raggiunta..!!:facepalmi:
auguri:D
https://www.agi.it/cronaca/news/2021...-vax-13881627/
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
E' che mi piace il cioccolato.
Ne avevo avuto il vago sospetto, soprattutto considerato il vostro genere.
Attenzione ai brufoli, però... che poi vi tocca darvici la cremina.
Comunque proseguite così, voi e gli altri "avventori", con le sciocchezze!
Chissà mai che il buon @Dario non si decida di spostare la discussione sul Fondoscala visto che non la può chiudere...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
ma perchè? Io sono d accordo coi novax: basta tracciamenti, basta mascherine, se uno si contagia si curi come preferisce: zentzero e miele o ivermectina o clorochina, basta che quando si ammala contagi piu persone possibili, tanto io sono bivaccinato a me non succede (statistcamente parlando) nulla. Basta con ste fisime tamponi/cure etc, apriamo tutto e cerchiamo di ocntagiare il piu velocemente possibile tutta l Italia
Chi nel fratempo si é vaccinato in primavera e vuol far la terza buon per lu, che approfitti e la faccia
Io non voglio bloccare l economia per le paure di 4 babbioni, apriamo tutto e teniamo duro 3 mesi mentre muore un po di gente e la seppelliamo ma poi ne siamo fuori
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma perchè? Io sono d accordo coi novax: basta tracciamenti, basta mascherine, se uno si contagia si curi come preferisce: zentzero e miele o ivermectina o clorochina, basta che quando si ammala contagi piu persone possibili, tanto io sono bivaccinato a me non succede (statistcamente parlando) nulla. Basta con ste fisime tamponi/cure etc, apriamo tutto e cerchiamo di ocntagiare il piu velocemente possibile tutta l Italia
Chi nel fratempo si é vaccinato in primavera e vuol far la terza buon per lu, che approfitti e la faccia
Io non voglio bloccare l economia per le paure di 4 babbioni, apriamo tutto e teniamo duro 3 mesi mentre muore un po di gente e la seppelliamo ma poi ne siamo fuori
per coerenza sono i no vax che dovrebbe accettare la loro sorte, quindi rifiutino le cure, io spero che cambino idea e si salvino
-
Re: Eppur si muore...
Grazie, il tuo invito lo rigettiamo al cesso però ;)
-
Re: Eppur si muore...
chi e' causa del suo mal...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ma perchè? Io sono d accordo coi novax: basta tracciamenti, basta mascherine, se uno si contagia si curi come preferisce: zentzero e miele o ivermectina o clorochina, basta che quando si ammala contagi piu persone possibili, tanto io sono bivaccinato a me non succede (statistcamente parlando) nulla. Basta con ste fisime tamponi/cure etc, apriamo tutto e cerchiamo di ocntagiare il piu velocemente possibile tutta l Italia
Chi nel fratempo si é vaccinato in primavera e vuol far la terza buon per lu, che approfitti e la faccia
Io non voglio bloccare l economia per le paure di 4 babbioni, apriamo tutto e teniamo duro 3 mesi mentre muore un po di gente e la seppelliamo ma poi ne siamo fuori
Ohi ciao uomo, sto pensando di fare l'impresario di pompe funebri, al giorno d'oggi sì dovrebbe guadagnare parecchio, già il mio nickname è tutto dire, quindi sono già sulla buona strada
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
per coerenza sono i no vax che dovrebbe accettare la loro sorte, quindi rifiutino le cure
ma basta anche con sta storia. Ricoveriamo anche loro, semplicemente se manca davvro un posto libero e hai un novax 60enne e un 30enne in coma da intubare per un incidente allora il novax lo si sposta fuori dalla TI ma non perché novax, semlicemente perhcé se sopravvive ha meno anni davanti da vivere che il 30enne
Come si é sempre fatto e sempre si farà, un banale triage medico
Contagiamoci tutti il prima possibile e finiamola li, morirá qualche migliaio di novax ma l INPS ringrazia, é una manna anche per i conti pubblici