Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ohi ciao uomo, sto pensando di fare l'impresario di pompe funebri, al giorno d'oggi sì dovrebbe guadagnare parecchio, già il mio nickname è tutto dire, quindi sono già sulla buona strada
l importanté é farlo con ironia, come fa Taffo
https://www.amazon.it/Taffo-Ironia-d.../dp/8893882760
Io in ogni caso sto aspettando che passi la legge sull eutanasa per fare dei bei moritoi di lusso, altro che andare a farsi eutanasizzare in Svizzera. In Italia l unica cosa che conviene dal punto di vista fiscale é morire (abiamo la tassa di successone piu bassa) per cui una volta che passa la legge apro una bella clinica e li ci faccio portaretutti i vari comatosi da tuto il mondo, li tengo 181 giorn in vita e hanno la residenza fiscale in T e poi una bella punturina e gli eredi si incamerano piu soldi che a tenerli in coma nel loro paese o eutanasizzarli al loro paese
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ohi ciao uomo, sto pensando di fare l'impresario di pompe funebri, al giorno d'oggi sì dovrebbe guadagnare parecchio, già il mio nickname è tutto dire, quindi sono già sulla buona strada
Sbagliato. Per due motivi.
Primo perché c'è una concorrenza spietata e poi perché i "grossi" sono in combutta con gli addetti alle celle mortuarie.
Per i neofiti non c'è alcuna possibilità.
Però potreste sempre darvi all'ippica o alla sodomia passiva.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma i tuoi amici elevati 5grulloPiddi non erano novax...eh??? ennesima giravolta con avvitamento e mezzo carpiato...ma vabbe' solita coerenza..!!
https://www.repubblica.it/politica/2...zin-167557571/
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...6a2fb48b5.html
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ne avevo avuto il vago sospetto, soprattutto considerato il vostro genere.
Attenzione ai brufoli, però... che poi vi tocca darvici la cremina.
Comunque proseguite così, voi e gli altri "avventori", con le sciocchezze!
Chissà mai che il buon @
Dario non si decida di spostare la discussione sul Fondoscala visto che non la può chiudere...
su Fondoscala vanno spostati i commenti che non sono in linea con le statistiche, non l'intera discussione
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
nella vita si matura, solo i deficienti non cambiano idea
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
su Fondoscala vanno spostati i commenti che non sono in linea con le statistiche, non l'intera discussione
Dice la moderazione che va bene così, nonostante il regolamento che vieta gli OT.
Infatti le regole valgono sempre per gli altri.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dice la moderazione che va bene così, nonostante il regolamento che vieta gli OT.
Infatti le regole valgono sempre per gli altri.
Mica vero.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ocio....il cioccolato fa ingrassare...!:)
Lo so... infatti non ne mangio... quanto ne vorrei...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dice la moderazione che va bene così, nonostante il regolamento che vieta gli OT.
Infatti le regole valgono sempre per gli altri.
il compito dei moderatori e' cancellare gli OT o in alternativa spostare gli OT sul Fondoscala, almeno ha sempre funzionato cosi
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ne avevo avuto il vago sospetto, soprattutto considerato il vostro genere.
Attenzione ai brufoli, però... che poi vi tocca darvici la cremina.
Comunque proseguite così, voi e gli altri "avventori", con le sciocchezze!
Chissà mai che il buon @
Dario non si decida di spostare la discussione sul Fondoscala visto che non la può chiudere...
Il budino non l'ho postato io...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra