Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Questo aspetto ci deprime molto e infatti
invidiamo molto personaggi come voi che hanno la Verità infusa.
Non so che dirti! Io credo che senza la reinterpretazione di ciò che leggiamo, nessuna "fonte" ha valore. Le fonti stesse, molto spesso, non contano per ciò che dicono, ma per il tipo di manipolazione che chi le crea intende indurre nei fruitori. Se non si impara a scorgere o immaginare l'intenzione degli individui che stanno dietro le fonti, queste ultime sono del tutto prive di valore. Io ho deciso che accetterò come "fonti" solo dei ragionamenti STRETTAMENTE PERSONALI su ciò che si è visto e letto. Non parlatemi di "fonti oggettive", che per me sono pari alle supercazzole di cinematografica memoria.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Non so che dirti! Io credo che senza la reinterpretazione di ciò che leggiamo, nessuna "fonte" ha valore. Le fonti stesse, molto spesso, non contano per ciò che dicono, ma per il tipo di manipolazione che chi le crea intende indurre nei fruitori. Se non si impara a scorgere o immaginare l'intenzione degli individui che stanno dietro le fonti, queste ultime sono del tutto prive di valore. Io ho deciso che accetterò come "fonti" solo dei ragionamenti STRETTAMENTE PERSONALI su ciò che si è visto e letto. Non parlatemi di "fonti oggettive", che per me sono pari alle supercazzole di cinematografica memoria.
@Entropia
In effetti, alla luce delle vostre considerazioni,
abbiamo fatto una ricerca più approfondita riguardante l'immagine qui sotto riportata...
https://lightstorage.ecodibergamo.it...d_512_512.jpeg
... e abbiamo scoperto trattarsi di semplice esercitazione militare notturna.
Kobra (Democritico)
-
Re: Eppur si muore...
Ne resterà soltanto uno.....
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@Entropia
In effetti, alla luce delle vostre considerazioni,
abbiamo fatto una ricerca più approfondita riguardante l'immagine qui sotto riportata...
https://lightstorage.ecodibergamo.it...d_512_512.jpeg
... e abbiamo scoperto trattarsi di semplice esercitazione militare notturna.
Kobra (Democritico)
se hanno caricato una bara per camion, la colonna era giustificata.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@Entropia
In effetti, alla luce delle vostre considerazioni,
abbiamo fatto una ricerca più approfondita riguardante l'immagine qui sotto riportata...
https://lightstorage.ecodibergamo.it...d_512_512.jpeg
... e abbiamo scoperto trattarsi di semplice esercitazione militare notturna.
Kobra (Democritico)
https://static.nexilia.it/nextquotid...-lampedusa.jpg
Abbiamo scoperto dell'altro...
Poi i morti ci sono stati indubbiamente (per terapie sbagliate), come c'è stata una montatura esagerata! ;)
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ne resterà soltanto uno.....
Io sto ancora aspettando i morti da quell'esodo di massa partiti da Milano per il meridione! ;)
-
Re: Eppur si muore...
Inutile perder tempo...
NRAK
-
Re: Eppur si muore...
Io ho una domanda per coloro che negano la gravita` della situazione ad aprile (bare finte e camion dell'esercito vuoti etc) e la potenziale gravita` della situazione adesso (cioe` ora ci son ancora pochi casi ma se non stiamo attenti risalgono come sta succedendo in Spagna):
noi in italia, ed in europa, siamo tutti burattini del complotto ordo-teutonico-liberista e quindi e` per quello che ci siamo autoinflitti un dolorosissimo lockdown, ma in posti come la Cina a cui frega un cazzo di niente di queste robe, perche` hanno avuto reazioni forti come il lockdown (e il lockdown cinese mica e` quello light all'italiana)?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
skillo
Io ho una domanda per coloro che negano la gravita` della situazione ad aprile (bare finte e camion dell'esercito vuoti etc) e la potenziale gravita` della situazione adesso (cioe` ora ci son ancora pochi casi ma se non stiamo attenti risalgono come sta succedendo in Spagna):
noi in italia, ed in europa, siamo tutti burattini del complotto ordo-teutonico-liberista e quindi e` per quello che ci siamo autoinflitti un dolorosissimo lockdown, ma in posti come la Cina a cui frega un cazzo di niente di queste robe, perche` hanno avuto reazioni forti come il lockdown (e il lockdown cinese mica e` quello light all'italiana)?
Dev'essere per via della differenza di statura media dei cinesi (150 cm) rispetto alla nostra (175).
Loro sono molti di più ma noi compensiamo con la maggiore altezza.
Questa è una delle risposte più intelligenti che potrebbe fornire il negazionaro del cazzo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Finchè le pecore stanno tranquille i decessi sono limitati...se dovessero alzare la cresta ci sarebbe un buum di decessi. ;) Vuoi vedere che quando i vaccini saranno pronti saliranno i decessi?
mai quanto i vaccini saranno inoculati al bestiame inerme :(