Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Asintomatici di 29 anni....
un tempo si chiamavano portatori sani, ma è evidente che quel sani disturbava.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
un tempo si chiamavano portatori sani, ma è evidente che quel sani disturbava.
Un tempo la percentuale di CRETINI e IMBECILLI era fisiologica.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un tempo la percentuale di CRETINI e IMBECILLI era fisiologica.
sicuramente, ma oggi tu stai facendo ogni sforzo per riportarla oltre quel livello.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
sicuramente, ma oggi tu stai facendo ogni sforzo per riportarla oltre quel livello.
Vero. Noi siamo gli unici CRETINI che la mascherina la portano sempre; poi vediamo quelli intelligenti come voi che non la portano e se ne vanno in ospedale.
Alcuni non ritornano...
Una perdita enorme di intelligenza.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vero. Noi siamo gli unici CRETINI che la mascherina la portano sempre; poi vediamo quelli intelligenti come voi che non la portano e se ne vanno in ospedale.
Alcuni non ritornano...
Una perdita enorme di intelligenza.
tu continua a portare la mascherina 24h su 24, e ti garantisci salute ed energia, perchè l'organismo apprezza molto il fatto di evitare di respirare l'ossigeno, che viene sostituito dall'anidride carbonica.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
tu continua a portare la mascherina 24h su 24, e ti garantisci salute ed energia, perchè l'organismo apprezza molto il fatto di evitare di respirare l'ossigeno, che viene sostituito dall'anidride carbonica.
... :facepalmi:
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
tu continua a portare la mascherina 24h su 24, e ti garantisci salute ed energia, perchè l'organismo apprezza molto il fatto di evitare di respirare l'ossigeno, che viene sostituito dall'anidride carbonica.
Ci sembra sia stato dimostrato che una certa percentuale di anidride carbonica debba restare nei polmoni al fine di favorire certi processi fisiologici.
D'altronde, uno dei grossi problemi dichiarati dagli intubati, era proprio dovuto all'eccesso di ossigeno che gli bruciava i polmoni.
Ma noi non siamo medici e nemmeno voi per cui vedete di restare in tema, se ne siete capace.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ci sembra sia stato dimostrato che una certa percentuale di anidride carbonica debba restare nei polmoni al fine di favorire certi processi fisiologici.
D'altronde, uno dei grossi problemi dichiarati dagli intubati, era proprio dovuto all'eccesso di ossigeno che gli bruciava i polmoni.
Ma noi non siamo medici e nemmeno voi per cui vedete di restare in tema, se ne siete capace.
d'accordo, stop alla miscela ideale dell'ossigeno nell'aria libera, e avanti con l'anidride carbonica e gli altri benefici, residui gassosi, che escono dai polmoni.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un tempo la percentuale di CRETINI e IMBECILLI era fisiologica.
Oggi è direttamente proporzionale ai fiancheggiatori del mainstream.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Cosa ti risulta difficile da capire che è tutto riferito alla GESTIONE della salma in caso di risultato ANCORA INCERTO?
Non solo ma la frase "i sintomi siano suggestivi di infezione Covid" è chiarissima.
Naturalmente la "suggestività" è di competenza del medico ... ma ci sembra evidente che, secondo le fantasie dei più intelligenti del Kobra, tutti i medici facciano parte del sordido disegno che porterà al golpe da parte del bieco Conteduce.