Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, ovviamente... Anzi volete unirvi a noi nella mangiatoia?
No grazie, io ho una mia dignità.
Voi striscianti alle volte sembrereste non averla.
Il che, devo dire, stride con la vostra capacità di analizzare, commentare ed incidere quando e dove necessario.
A meno che non si vadano a toccare certi temi. ostili al governo gondeh.
Mi sovviene a tal proposito il Vs thread in cui si parlava di banchi e dei loro tempi di consegna.
Perché non ci aggiornate ?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
No grazie, io ho una mia dignità.
Voi striscianti alle volte sembrereste non averla.
Il che, devo dire, stride con la vostra capacità di analizzare, commentare ed incidere quando e dove necessario.
A meno che non si vadano a toccare certi temi. ostili al governo gondeh.
Mi sovviene a tal proposito il Vs thread in cui si parlava di banchi e dei loro tempi di consegna.
Perché non ci aggiornate ?
Perché vi ha aggiornato ampiamente giusto ieri quella strana entità aliena che si chiama Governo...
Non ascoltate, voi, i proclami deliranti del ministro Azzolina e del suo compare il Conteduce?
O vi abbeverate come somari assetati alle firme di Libero o de La Verità...?!?
La quale Verità, alcuni giorni addietro, informava i somari più intelligenti di noi, che sarebbero mancati ben 400.000 insegnanti...
400.000... Mica noccioline.
Poi si scopre che il delirante Ministro Azzolina sta per assumere 70-80 mila nuovi insegnanti e si scopre che (ma questo i somari più intelligenti del Kobra già lo sapevano) che il problema delle supplenze va avanti DA DECENNI.
Per il resto, egregio sconosciuto, a differenza di voi more intelligent(s), noi non abbiamo una fede politica da ossequiare ma valutiamo i FATTI.
E i fatti dicono che questo governo (che non ci piace perché frutto di una strana commistione di interessi cadregari e non solo dei 5 stelle ma, soprattutto, dei pidduti che sono evidentissimamente a traino...), i fatti dicono che sta facendo bene o, quantomeno, al meglio delle sue possibilità.
Il che nulla vieta a voi di criticare e dire ciò che vi pare ma sulla questione del rigurgito dei contagi lo si sapeva benissimo che la riapertura delle porcodiscoteche VOLUTA DALLE REGIONI e non certo dal Governo che mai le aveva riaperte, avrebbe prodotto questi risultati.
E qui val la pena di capire se dobbiamo, come Stato, permettere ancora che la gestione sanitaria sia delegata alle Regioni che, fino a prova contraria, si sono rivelate inadeguate e non entriamo nel merito delle motivazioni.
Infine, considerato l'insulto gratuito, vogliate apprezzare il fatto che vi mandiamo cortesemente a fare in culo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E intanto che il più intelligente del buso insulta il Kobra, la Sardegna annuncia che
i posti in terapia intensiva sono ESAURITI.
Intanto il mitico Johnson, in Angleterra, vieta gli assembramenti in pubico a più di 3 persone e il "cugino" Maccaròn dice non essere escluso una nuova chiusura totale.
Tutta roba appetitosa per i negazionari del cazzo come l'uomo d'argento.
C E LA FAMO CE LA FAMO A NON VOTà DAI !!!!!!! adesso una settimana di scuole e vai 5 6 istituti con qualche caso e si vota nel 2021...
MEGLIO COSì ALMENO SALVINI FA TEMPO A RISALIRE DAL 3 PER CENTO CHE GLI DANNO I SONDAGGI DI REPUBBLICA ....:sleeping:
Ma se non volete votare fatela poco lunga con il virus su ci sono nazioni che non hanno mai chiuso nulla...
partire da lontano per dimostrare che non è quello l'obiettivo è noioso .:sleeping:. qua non tutti credono a babbo natale .. è ovvio che sono terrorizzati dal voto soprattutto i 5 stalle che andranno ad una media nazionale del 5 6 per cento se va bene,,,,
con quelle cifre ci saranno conseguenze dentro e fuori il partito ..l'avvocato della Mafia lo sa ......
arrivare al venti con una finta impossibilità a votare sarebbe una benedizione per l'armata brancaleone dei 5 stelle..
-
Re: Eppur si muore...
Certi anticomunisti sono proprio fuori penzolando dai balconi...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Certi anticomunisti sono proprio fuori penzolando dai balconi...
Ormai ci fanno proprio "Tarzan": senza liana ... :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=fA-Vc7Nbw4c
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 20/08 |
G |
6 |
77442 |
845 |
1.09 |
68 |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
| 07/09 |
L |
12 |
52553 |
1109 |
2.11 |
142 |
| 08/09 |
M |
10 |
92403 |
1370 |
1.48 |
143 |
| 09/09 |
M |
14 |
95990 |
1434 |
1.49 |
150 |
| 10/09 |
G |
10 |
94186 |
1597 |
1.70 |
164 |
| 11/09 |
V |
10 |
98880 |
1616 |
1.63 |
175 |
Un'altra brutta giornata...
-
Re: Eppur si muore...
La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.
Quindi ci si può "appestare".
Qualcuno avverta i negazionisti SOMARISTI.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clangeddin
La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.
A quanto sembra, nelle ultime settimane, abbiamo fatto tutto in house...
Soprattutto grazie a certi sé dicenti governatori che hanno riaperto le porcodiscoteche e a tutti gli IMBECILLI negazionisti che sono andati in ferie in Crozia e dintorni.
Bisognerebbe mandarglici il conto a questa gentaglia...
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
| 21/08 |
V |
9 |
71996 |
947 |
1.32 |
69 |
| 22/08 |
S |
3 |
77674 |
1071 |
1.38 |
64 |
| 23/08 |
D |
7 |
67212 |
1210 |
1.80 |
69 |
| 24/08 |
L |
4 |
45914 |
953 |
2.08 |
65 |
| 25/08 |
M |
4 |
72341 |
878 |
1.21 |
66 |
| 26/08 |
M |
13 |
93529 |
1367 |
1.46 |
69 |
| 27/08 |
G |
5 |
94024 |
1411 |
1.50 |
67 |
| 28/08 |
V |
9 |
97065 |
1462 |
1.51 |
74 |
| 29/08 |
S |
1 |
99108 |
1444 |
1.46 |
79 |
| 30/08 |
D |
4 |
81723 |
1365 |
1.67 |
86 |
| 31/08 |
L |
6 |
58518 |
996 |
1.70 |
94 |
| 01/09 |
M |
8 |
81050 |
978 |
1.21 |
107 |
| 02/09 |
M |
6 |
102959 |
1326 |
1.29 |
109 |
| 03/09 |
G |
10 |
92790 |
1397 |
1.51 |
120 |
| 04/09 |
V |
11 |
113085 |
1733 |
1.53 |
121 |
| 05/09 |
S |
16 |
107658 |
1695 |
1.57 |
121 |
| 06/09 |
D |
7 |
76856 |
1297 |
1.69 |
133 |
| 07/09 |
L |
12 |
52553 |
1109 |
2.11 |
142 |
| 08/09 |
M |
10 |
92403 |
1370 |
1.48 |
143 |
| 09/09 |
M |
14 |
95990 |
1434 |
1.49 |
150 |
| 10/09 |
G |
10 |
94186 |
1597 |
1.70 |
164 |
| 11/09 |
V |
10 |
98880 |
1616 |
1.63 |
175 |
| 12/09 |
S |
6 |
92706 |
1501 |
1.62 |
182 |
Tempesta in arrivo...?