Pagina 26 di 211 PrimaPrima ... 162526273676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #251
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,364
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,448
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    per quello ho scritto "negazionisti del covid", non si nega l'esistenza ma la gravita` e si sostiene che le misure prese e la paura di nuove ondate siano esagerate.

    se sono state fatte per natura "politica" e c'e` qualche influenza dei "poteri forti", com'e` che anche paesi come la cina che non hanno questa sudditenza politico o ai poteri forti hanno fatto lo stesso?
    Torniamo al punto del mio primo post.
    Se il tuo livello di analisi è lockdown si/no, la discussione finisce; se invece entriamo nel dettaglio delle singole disposizioni, a partire dal TIPO di lockdown fino a quelle più recenti, allora la tua domanda è sballata, perché la totalità delle scelte italiane non sono state replicate in nessun altro contesto, rendendoci forse il Paese con le scelte più restrittive o sicuramente tra i più restrittivi.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  2. #252
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Torniamo al punto del mio primo post.
    Se il tuo livello di analisi è lockdown si/no, la discussione finisce; se invece entriamo nel dettaglio delle singole disposizioni, a partire dal TIPO di lockdown fino a quelle più recenti, allora la tua domanda è sballata, perché la totalità delle scelte italiane non sono state replicate in nessun altro contesto, rendendoci forse il Paese con le scelte più restrittive o sicuramente tra i più restrittivi.
    Questo non è vero...
    Israele che, all'inizio, era additata a "modello", in questi giorni ha deciso una chiusura totale di TRE settimane.
    Il Regno unito minaccia di farlo e, comunque, alle 9-10 di sera pub e ristoranti chiusi, in Francia c'è l'Ile de France chiusa e, ovviamente, si va per zone.

    Che le nostre siano state scelte drastiche e restrittive non ci piove ma ricordiamoci che a marzo e ad aprile eravamo la nazione con il più elevato numero di morti dopo la Cina.

    In Italia abbiamo oltre 1000 focolai di contagio e adesso, a differenza dei primi mesi in cui tutto era nuovo e difficile da gestire sappiamo come meglio comportarci.

    Notizia di alcuni minuti fa: la ragazza di nostro figlio ha accusato malesseri strani tipo mal di testa, ecc. e il figliolo ieri sera è stato a cena a casa sua.
    La ragazza ha chiesto consiglio al medico che ha disposto l'uscita dell'USL per il tampone.
    Nel frattempo nostro figlio ha telefonato in ditta dove lavora segnalando il problema e gli è stato detto di restare a casa.

    Quindi, in qualche modo, abbiamo imparato quali siano i rischi e i modi per contenere il contagio e il nostro modo di agire, ritenuto eccessivo, in questo momento viene lodato da parecchi osservatori esteri.

    Poi ci sono i KOGLIONI che negano le evidenze... ma lì, sappiamo bene, che non c'è ragione che tenga.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #253
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    per quello ho scritto "negazionisti del covid", non si nega l'esistenza ma la gravita` e si sostiene che le misure prese e la paura di nuove ondate siano esagerate.

    se sono state fatte per natura "politica" e c'e` qualche influenza dei "poteri forti", com'e` che anche paesi come la cina che non hanno questa sudditenza politico o ai poteri forti hanno fatto lo stesso?
    qua volevo scrivere "per quello ho scritto 'etichetta estesa'" nel pos precedente
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  4. #254
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Questo non è vero...
    Israele che, all'inizio, era additata a "modello", in questi giorni ha deciso una chiusura totale di TRE settimane.
    Il Regno unito minaccia di farlo e, comunque, alle 9-10 di sera pub e ristoranti chiusi, in Francia c'è l'Ile de France chiusa e, ovviamente, si va per zone.

    Che le nostre siano state scelte drastiche e restrittive non ci piove ma ricordiamoci che a marzo e ad aprile eravamo la nazione con il più elevato numero di morti dopo la Cina.

    In Italia abbiamo oltre 1000 focolai di contagio e adesso, a differenza dei primi mesi in cui tutto era nuovo e difficile da gestire sappiamo come meglio comportarci.

    Notizia di alcuni minuti fa: la ragazza di nostro figlio ha accusato malesseri strani tipo mal di testa, ecc. e il figliolo ieri sera è stato a cena a casa sua.
    La ragazza ha chiesto consiglio al medico che ha disposto l'uscita dell'USL per il tampone.
    Nel frattempo nostro figlio ha telefonato in ditta dove lavora segnalando il problema e gli è stato detto di restare a casa.

    Quindi, in qualche modo, abbiamo imparato quali siano i rischi e i modi per contenere il contagio e il nostro modo di agire, ritenuto eccessivo, in questo momento viene lodato da parecchi osservatori esteri.

    Poi ci sono i KOGLIONI che negano le evidenze... ma lì, sappiamo bene, che non c'è ragione che tenga.



    Kobra (Democritico)
    Io ho un pò di dissenteria che faccio? Mi prenoto per il tampone?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #255
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Torniamo al punto del mio primo post.
    Se il tuo livello di analisi è lockdown si/no, la discussione finisce; se invece entriamo nel dettaglio delle singole disposizioni, a partire dal TIPO di lockdown fino a quelle più recenti, allora la tua domanda è sballata, perché la totalità delle scelte italiane non sono state replicate in nessun altro contesto, rendendoci forse il Paese con le scelte più restrittive o sicuramente tra i più restrittivi.
    ok ho capito cosa intendi, ma secondo me tu non sei un "negazionista", sei solo uno che avrebbe voluto le cose fatte meglio, il che` ha perfettamente senso.

    il vero negazionista e` quello che dice che non ha proprio senso preoccuparsi del covid, che tanto e` un'influenza, che il lockdown non serve a niente, che vogliono approfittarsene per venderci i vaccini, e che noi ci caschiamo per via dei succitati poteri forti.

    in quel caso ha senso la mia domanda: com'e` possibile che il lockdown (e generalmente la "paura" del covid) ce l'ha pure chi non e` "schiavo dei poteri forti"?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  6. #256
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Io ho un pò di dissenteria che faccio? Mi prenoto per il tampone?
    ecco vedi paperino? sto genere di baggianate
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  7. #257
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Io ho un pò di dissenteria che faccio? Mi prenoto per il tampone?

    NRAK



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #258
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    ecco vedi paperino? sto genere di baggianate
    ...cerco di seguire il ragionamento relativo al mal di testa postato...."Che La ragazza ha chiesto consiglio al medico che ha disposto l'uscita dell'USL per il tampone." Mi chiedevo se per il cagotto valesse la stessa regola.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #259
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,911
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212
    18/09 V 10 99839 1907 1.91 208
    19/09 S 24 103223 1638 1.59 215
    20/09 D 15 83428 1587 1.90 222
    21/09 L 17 55862 1350 2.42 232
    22/09 M 14 87303 1392 1.59 239

    23/09 M 20 103696 1640 1.58 244
    24/09 G 23 108019 1786 1.65 246



    Tutto tranquillo. Solo 23 morti.
    Comincia l'effetto ... Scuola Bus?



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #260
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,682
     Likes dati
    12,277
     Like avuti
    15,400
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Due "totally red" di fila ...

 

 
Pagina 26 di 211 PrimaPrima ... 162526273676126 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito