
Originariamente Scritto da
cireno
Però c'è un domanda che dobbiamo porci: la percentuale di morti italiani per l'epidemia è la seconda nel mondo poco dietro alla leader che è la Gran Bretagna. Posto le percentuali (morti su contagiati) delle principali nazioni, in ordine di numero dei deceduti
Gran Bretagna 3.54
Italia 3.48
Spagna 2.73
Argentina 2.72
Brasile 2.66
Francia 2,38
USA 1.88
Russia 1.75
Germania 1.63
India 1.45
Giappone 1.39
Svizzera 0.59
Cosa pensare? che gli Svizzeri abbiano una terapia migliore delle altre? E come mai un popolo vecchio come il giapponese ha un tasso di mortalità di circa un terzo del nostro?