incrociamole.
Va detto, però, che i decessi sono solo uno degli indicatori e dipendono strettamente dagli altri due: i contagi e le terapie intensive.
I primi sono in crescita esponenziale, le seconde stanno arrivando in "zona rossa".
Quanto ci vorrà perché "producano" un numero consistente di decessi?
Spero di sbagliarmi.
Kobra (Democritico)









