hai ragione, si tratta di una invasione, a cui gli esportatori di democrazia risponderanno come d'abitudine, ma a parte questi avevo postato il filmato giusto per comprendere a quale
catastrofe epidemiologica, andrà incontro la russia tra qualche settimana, dopo che si sono radunate 80 mila persone allo stadio, come se non esistesse alcuna pandemia.










