Trotsky
Stalin

Poveri Trotsky lui grande teorico, pensava alla rivoluzione globale che poi sarebbe pure la più giusta visto oggi dato che veniamo telecomandati da tedeschi e francesi.
Alla fine però i piccoli passi son quelli migliori perciò uno Stalin ripulitore di feccia all'interno di questo Paese sarebbe più che ottimale.....e per la questione non liberarsene più ti domando: converrebbe liberarsi di qualcuno che magari ha riassestato il Paese?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Noto sempre con favore l'apprezzamento dei fasci per Stalin. Ma hanno perfettamente ragione loro. Chi ha ammazzato più sinceri comunisti di lui?
Tra i due tutta la vita trotzky, ma e' cmq un male minore.

Ovviamente parlo dell'Italia mica del Canada.
Noi forniamo poltrone "democratiche" a gente che poi ci sta per sempre.
La politica dovrebbe andare a cicli ed una volta chiuso quei dati politici dovrebbero andare a fare altro, invece rimangono ed i risultati si vedono sotto gli occhi di tutti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non e' forse perche' siete sempre stati e siete tuttora il Paese piu' a sinistra dell'Europa? Alle volte penso che grande e importante sarebbe oggi l'Italia se non avesse mai avuto il PCI. A cominciare dal fatto che la gente avrebbe potuto
votare per partiti normalmente accettabili (PLI, PRI, PSDI) e non DC per paura di finire ancora di piu' nella merda?