con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le persone che vogliono essere tutelate dal virus sono quelle che portano la mascherina quindi nel ghetto vanno messi loro, a loro esclusiva tutela, così saranno felici e distanziati dall'intero mondo.
P.S. Incerto è un cagasotto
L'idea l'ho avuta io e il ghetto sarà per chi NON porta la mascherina.
Se tu dovessi prendere il Covid nel ghetto … non cagarti sotto. Tanto ti passerà alla svelta.
Il ghetto e' da nazi.
Io proporrei a chi porta sempre la mascherinaa di stamparci una bella stella o altro simbolo per indicare il portatore come assolutamente impanicato e quindi evitarlo comunque.
Ho già detto che fascismo e nazismo non esistono più. Lo dicono anche quelli di dx.
Non si direbbe.Chi vuole un ghetto per ficcarci dentro delle persone non puo' essere che un discriminatore autoritario quindi non liberal democratico.
Il "ghetto" che intendo io è un luogo ameno, pieno di colori e gioia di vivere.
Senza mascherina potrebbero socializzare in armonia e amore, senza preoccuparsi di incontrare quei rompiballe con la mascherina.
Non sarebbe un soluzione felice?
… specifico e riservato, a chi non vuole portare la mascherina?
Potrebbero ritrovarsi liberamente senza restrizioni, abbracciarsi, darsi la mano, baciarsi, parlarsi a 50 cm, ballare stretti stretti, e fare tante altre cose.
Soprattutto non verrebbero più infastiditi dai quei rompiballe con le mascherine, che li guardano sempre male.
si però una volta che si sono impestati dovremmo fare anche dei nuovi campi di concentramento con i forni crematori
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.