"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Lucia Bosè
È morta il 23 marzo 2020 a causa di una polmonite complicata dal COVID-19, dopo il ricovero in ospedale a Segovia, in Spagna.[7][8] L'attrice da molti anni aveva capacità polmonari ridotte, per via della tubercolosi diagnosticatale durante l'infanzia. [9]
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucia_Bos%C3%A8
proprio il testimonial adatto.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

non sapevo fosse morta la madre!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

La madre si starà rivoltando nella tomba.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Vabbè ma ha sbroccato poveraccio. Basta vedere la foto
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

si e' ridotto male....deve aver risentito della scomparsa della madre!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Povero Michele bosano
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Miguel Ha ragione pienamente.
coronavirus-vaccino-obbligatorio-miguel-bose-atto-dittatoriale
Coronavirus, vaccino obbligatorio: l'opinione controversa di Miguel Bosé
Miguel Bosè già da qualche tempo pubblica sul proprio profilo Instagram alcuni video in cui spiega la sua visione sull'epidemia di Coronavirus. In uno di questi, ad esempio, ha trattato il tema dell'utilizzo della mascherina nei luoghi pubblici in cui non è possibile mantenere il distanziamento sociale. La posizione del cantante spagnolo sul vaccino obbligatorio risulta piuttosto sorprendente, considerando che la madre Lucia Bosé è morta proprio a causa del Covid-19.
"Premetto, non sono antivaccinista. Quando sono stato in Africa ho fatto vaccini contro la febbre gialla e altre malattie, così come da bambino sono stato vaccinato contro la polio e il vaiolo. Ma ci sono dei vaccini che non mi farò mai iniettare: quello contro il coronavirus è uno di quelli e spero che non ci sarà mai un obbligo, né tantomeno condizioni, come la possibilità di viaggiare o di mandare i miei figli a scuola - spiega Miguel Bosé nel suo ultimo video - Se ci vogliono vaccinare obbligatoriamente, sospetto che ci sia qualcosa di dittatoriale dietro. Dobbiamo informarci e lottare, poi chi vuole vaccinarsi lo faccia per sua scelta. Ho informazioni sui rischi del contenuto dei vaccini, sono documentate dagli stessi accademici e scienziati che hanno studiato nelle stesse scuole e università di quelli che invece sono a favore dei vaccini. Non siamo complottisti, siamo persone che si sono informate hanno creato un proprio criterio. Non dico no ai vaccini, dico no a questo vaccino".

quando sento qualcuno che dice MI SONO INFORMATO lo mando subito a cagare.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

In pratica ha detto che pur non essendo antivaccinista lo è.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)