Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
tu hai idea di come si viveva veramente nei masi di montagna in quell'epoca?
per inciso è ROTTERmaier. della signorina si può dire tutto, ma non penso proprio che fosse marcia.
E tu che ne sai? Hai conosciuto la rottenmeier? Era avanti con l'età, non era più signorina.
E' proprio rottenmeier, almeno così dice wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Heidi_..._animata_1974)
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
infatti la signorinaa rottenmeier voleva strappare la povera heidi dalla sue radici sui monti all' aria fresca a fare un vita libera e a contatto con la natura per portarla in città, coi fumi delle industrie, le cravatte dei borghesi, la chicchiere e le malelingue, per godere i frutti dello sfruttamento di classe
una vera progressista
Ho sempre pensato che la rottenmeier gestisse una casa chiusa per ricchi borghesi, mi dà l'idea di questo con la frusta. :ghigno:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
le donne PER BENE, precisiamo.
ancora negli anni sessanta c'erano delle ragazze convinte della necessità dell'esistenza delle prostitute, "altrimenti noi brave ragazze come faremmo?"
ancora negli anni sessanta ci sono stati dei genitori cosiddetti cattolici capaci di denunciare tre ragazzi perché avevano pubblicato sul giornalino della scuola un'inchiesta sul comportamento sessuale dei coetanei.
Pannella faceva già i digiuni e andava in tv con il lenzuolo per sembrare un fantasma?
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Ho sempre pensato che la rottenmeier gestisse una casa chiusa per ricchi borghesi, mi dà l'idea di questo con la frusta. :ghigno:
il target di indra. :rolleyes:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Ho sempre pensato che la rottenmeier gestisse una casa chiusa per ricchi borghesi, mi dà l'idea di questo con la frusta. :ghigno:
dici che è per quello che andava per monti a rubare le bambine altrui? :)
non vorrei dirlo ma fa molto progressista in effetti, tipo una ghislaine maxwell di quei tempi :love_heart:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
quindi fai la cortesia di essere obiettivo: ci sono stati dei figli di papà che sono diventati terroristi, non necessariamente di sinistra. è sufficiente riconoscere che molti degli assassini di destra erano figli di papà.
Volevo dire appunto che i figli di papà stavano dalle due parti, forse prevalevano a destra ma solo per la esiguità del numero di questi (credo 5/6 persone in tutto)
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Se è occulta come fai a sapere che esiste? Non l'hai vista.
Ah ma tu parli dei paesi civili che combattono l'evasione, ne hai appena descritto uno. Nei paesi scandinavi si paga tutto con le carte elettroniche.
Estremismo occulto nel senso che distruggono l'Italia sommessamente. Combatti l'evasione con altri metodi, che se un mafioso o un grande evasore vuol pagare milioni in banconote lo fa e nessuno lo viene a scoprire mentre se una persona normale vuol comperare un PC da milledieci euro non puó pagare in contanti per colpa dei progressisti che fanno le leggi ad cazzum.
Se un mafioso tiene un miliardo in diamanti sotto al materasso nessuno lo scopre mentre se una persona normale non riesce a giustificare un movimento di poche centinaia di euro finisce nei casini con la finanza perché i progressisti fanno le leggi ad cazzum con l'inversione dell'onere della.prova.
E cosí via e cosí via
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Estremismo occulto nel senso che distruggono l'Italia sommessamente. Combatti l'evasione con altri metodi, che se un mafioso o un grande evasore vuol pagare milioni in banconote lo fa e nessuno lo viene a scoprire mentre se una persona normale vuol comperare un PC da milledieci euro non puó pagare in contanti per colpa dei progressisti che fanno le leggi ad cazzum.
Se un mafioso tiene un miliardo in diamanti sotto al materasso nessuno lo scopre mentre se una persona normale non riesce a giustificare un movimento di poche centinaia di euro finisce nei casini con la finanza perché i progressisti fanno le leggi ad cazzum con l'inversione dell'onere della.prova.
E cosí via e cosí via
Se l'italia rischia la distruzione per il divieto del contante significa che è un paese di ladri, quindi merita una raddrizzata e distruzione, per portarla a un progresso della popolazione in senso civile.
Tra l'altro è la destra di solito quella contro le illegalità quindi è curioso che si lamenti.
Il contante in italia è veicolo dell'evasione. Il bancomat non ha commissioni, quindi non vedo il problema a usarlo sempre. Verrebbero monitorati anche i movimenti del mafioso.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Se l'italia rischia la distruzione per il divieto del contante significa che è un paese di ladri, quindi merita una raddrizzata e distruzione, per portarla a un progresso della popolazione in senso civile.
Tra l'altro è la destra di solito quella contro le illegalità quindi è curioso che si lamenti.
Il contante in italia è veicolo dell'evasione. Il bancomat non ha commissioni, quindi non vedo il problema a usarlo sempre. Verrebbero monitorati anche i movimenti del mafioso.
La destra è contro l'illegalità che decide lei.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Estremismo occulto nel senso che distruggono l'Italia sommessamente. Combatti l'evasione con altri metodi, che se un mafioso o un grande evasore vuol pagare milioni in banconote lo fa e nessuno lo viene a scoprire mentre se una persona normale vuol comperare un PC da milledieci euro non puó pagare in contanti per colpa dei progressisti che fanno le leggi ad cazzum.
Se un mafioso tiene un miliardo in diamanti sotto al materasso nessuno lo scopre mentre se una persona normale non riesce a giustificare un movimento di poche centinaia di euro finisce nei casini con la finanza perché i progressisti fanno le leggi ad cazzum con l'inversione dell'onere della.prova.
E cosí via e cosí via
Mah. Certo che uno le studia tutte le scomodità per comprare un pc, solo per fare il piagnone.