Come da titolo.


Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Chi non è un reazionario né un conservatore.


Chi si autoconvince di essere un portatore di idee nuove, quando in realtà è solo superamento di un passato verso cui provano astio










Chi crede che sempre il nuovo sia buono e lo chiama progresso
Senza farsi troppe domande
Il reazionario è il suo esatto opposto
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Uno che pensa che il politically correct sia una figata. Generalmente si guardano bene dal manifestare le proprie idee senza ipocrisia.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Con un'immagine suggestiva mutuata dal mondo anglosassone: un progressista è colui che vede la società come un treno, laddove un conservatore la vede come un carro trainato da muli.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.