Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come da titolo.
Quello che IL "GENDER NON ESISTE" e dopo qualche anno la figlia gli comunica che vuole cambiare sesso....ve lo farei vedere come sta ora.....
PS: tutti gli anni al Pride :snob:...na storiaccia...
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-----
Reagan era un attore quello in Ucraina pure.
Quanto a capacità recitativa il governatore schwarzy era sui livelli di rocco. Cambiava solo il muscolo oggetto del primo piano
Ma cosa mi frega di Reagan e “di quello in Ucraina”.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
no. grazie al voto degli elettori, espresso con matita copiativa.
Senti, anni fa non l’avrebbero fatta entrare in un negozio di pentole, altro che Parlamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
bei tempi, quando si vuotava il pitale fuori dalla finestra
Ma secondo te mi sto lamentando dei bagni e della raccolta differenziata? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
quando c'erano i ragazzini che raccoglievano la merda di cavallo per le strade delle città. e sai che belli quei giorni di dicembre 1952 a Londra, quando ci sono sono stati 4000 morti in una settimana causa smog
Ma perché la gente non è lungimirante. Se costruisci una cosa dannosa, devi costruire anche l’antidoto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
bei tempi, quando aspettavi da tre a sei mesi per avere una linea telefonica duplex
Stai parlando di progresso, ben venga, è inevitabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
bei tempi, quando la gente pensava solo a mangiare polenta e saracca e ad andare a messa la domenica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
bei tempi, quando le donne partorivano un figlio dopo l'altro e dormivano tutti nella stessa stanza. poi a 8 anni tutti a lavorare nei campi, per lo meno quelli che nel frattempo non erano morti per malattie varie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
bei tempi, quando il massimo del divertimento era l'albero della cuccagna una volta l'anno e a quei tempi lì la depressione non c'era mica. è vero: la depressione è proprio figlia del progresso.
Ripeto, non sono contro il progresso buono volto a facilitare la vita delle persone.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
Più che utilissime direi fondamentali, e se non è stata progressista Marie Curie che ha indicato alla comunità umana che una donna poteva essere alla pari con un uomo nella ricerca scientifica, non lo è nessuno altro.
Ma io ho già detto che non considero le donne inferiori alle uomini.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
siamo sicuri che facciamo parte dello stesso forum?
Sono contro le centrali nucleari, contro la censura, anche politica, e per portare l'educazione sessuale nelle scuole medie, elementari, superiori, abrogando l'articolo 528 del codice penale sul comune senso del pudore".
Io parlavo di Cicciolina, tu parli di te.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
é l'ultimo della storiella! ;)
Un piccolo imprenditore aveva quattro dipendenti ma, a causa della crisi (quale? boh, una delle tante), conti alla mano fu costretto a ridurre l'organico.
Convocò tutto lo staff e spiegò la difficile situazione ai suo collaboratori: "cari collaboratori, purtroppo dovrò fare a meno di uno di noi" annunciò con una certa gravità
Uno di loro, il più anziano, subito ribattè:
"Per quanto mi riguarda è vero che sono il più anziano ma sono ancora troppo lontano dalla pensione, ho i figli che studiano ancora e devo finire di pagare il mutuo. Con me non ci provare neppure altrimenti ti farò causa per discriminazione basata sull'età!"
La replica successiva venne dall'unica donna presente:
"Non vorrai mica licenziare me che sono l'unica donna!? sarebbe una discriminazione di genere più che lampante!!"
Seguì a ruota un operaio di chiare origini straniere
"Stesso vale per me, se tu licenzia me tu passa guaio perché io straniero e tu licenzia me perché straniero..."
L'ultimo si guardò intorno con aria preoccupata, è giovane, è maschio ed è italiano. Parrebbe quindi spacciato ma all'improvviso, con un colpo di genio, tirò fuori l'asso dalla manica:
"ehm... vorrei solo aggiungere che io sono gay..."
Quindi, alla fine chi è stato licenziato? :D Il titolare? :D
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, anni fa non l’avrebbero fatta entrare in un negozio di pentole, altro che Parlamento.
Ma secondo te mi sto lamentando dei bagni e della raccolta differenziata? :D
Ma perché la gente non è lungimirante. Se costruisci una cosa dannosa, devi costruire anche l’antidoto.
Stai parlando di progresso, ben venga, è inevitabile.
Ripeto, non sono contro il progresso buono volto a facilitare la vita delle persone.
Quindi c'è un progresso buono (le cose che ti piacciono) e uno cattivo (le cose che non ti piacciono).
Allora i progressisti non ti piacciono perchè ovviamente vogliono il progresso cattivo, ma da quello che scrivi è chiaro che hai le idee molto confuse sulla differenza tra sinistra, progressisti, libertari che metti in unico calderone, perchè l'unico punto di contatto che riesci a cogliere è che ti stanno tutti sulle scatole.
Di conseguenza hai aperto questo thread non tanto per capire cos'è il progressismo, ma per spalare un po' di merda su quelli che sono su posizioni diametralmente opposte alle tue.
Un risultato comunque l'hai ottenuto, sei riuscita ad attirare buona parte della feccia nazisovranista del forum, al quale non è parso vero di disporre di un'opportunità per il sgravarsi del loro rancoroso livore e vomitare la loro bile sulla parte avversa.
Spero che la cosa ti abbia gratificato.
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Zitto e metti la mascherina....
:-:-01#16
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Quindi c'è un progresso buono (le cose che ti piacciono) e uno cattivo (le cose che non ti piacciono).
Allora i progressisti non ti piacciono perchè ovviamente vogliono il progresso cattivo, ma da quello che scrivi è chiaro che hai le idee molto confuse sulla differenza tra sinistra, progressisti, libertari che metti in unico calderone, perchè l'unico punto di contatto che riesci a cogliere è che ti stanno tutti sulle scatole.
Di conseguenza hai aperto questo thread non tanto per capire cos'è il progressismo, ma per spalare un po' di merda su quelli che sono su posizioni diametralmente opposte alle tue.
Un risultato comunque l'hai ottenuto, sei riuscita ad attirare buona parte della feccia nazisovranista del forum, al quale non è parso vero di disporre di un'opportunità per il sgravarsi del loro rancoroso livore e vomitare la loro bile sulla parte avversa.
Spero che la cosa ti abbia gratificato.
So' soddisfazioni :encouragement:
Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io parlavo di Cicciolina, tu parli di te.
io ho postato il programma di ciccolina come da te richiesto.
aspetto la tua analisi, che come al soito manca.