Re: Chi è un progressista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora, ‘ste ca@@ate ci sono e sono fatte per influenzare le masse. O no? Il mondo è pieno di ca@@te, ma ogni volta che qualcuno lo fa presente, i progressisti rispondono come se non fossero.
Ah, nemmeno io sono contro i diritti civili.
Di nuovo, troppo buona.
Citazione:
Grifo
Ma infatti, non riesco a capire come si possa considerare certe cose come qualcosa di progressivo.
Citazione:
mary ann
Allora, ‘ste ca@@ate ci sono e sono fatte per influenzare le masse. O no? Il mondo è pieno di ca@@te, ma ogni volta che qualcuno lo fa presente, i progressisti rispondono come se non fossero.
Ah, nemmeno io sono contro i diritti civili.
Le sfilate di Gucci influenzano le masse.
Mò me lo segno.
Citazione:
mary ann
:D
È la risposta di chi non sa la risposta.
Infatti lo ha detto. E io mi permetto di aggiungere che molti di noi non si sono mai posti la domanda e mai lo faranno.
Citazione:
Malandrina
Le sfilate di Gucci influenzano le masse.
Mò me lo segno.
Tutte le sfilate influenzano le masse.
Tutte ciò che viene detto, fatto, prodotto, proposto influenza le masse.
Una vagonata di gente passa la notte sotto il negozio della mela morduta ( :D), perché sono stati influenzate. Decine di milioni passano ore a sparare al computer, perché sono stati influenzati. Parecchie persone vorranno avere almeno una cosuccia di quelle che ha Chiara Ferragni, perché sono state influenzate.
Citazione:
mary ann
Tutte le sfilate influenzano le masse.
Tutte ciò che viene detto, fatto, prodotto, proposto influenza le masse.
Una vagonata di gente passa la notte sotto il negozio della mela morduta ( :D), perché sono stati influenzate. Decine di milioni passano ore a sparare al computer, perché sono stati influenzati. Parecchie persone vorranno avere almeno una cosuccia di quelle che ha Chiara Ferragni, perché sono state influenzate.
E tutto questo c'entra con il progressismo perché...
Citazione:
standing bull
Infatti lo ha detto. E io mi permetto di aggiungere che molti di noi non si sono mai posti la domanda e mai lo faranno.
Ma nemmeno io so la risposta. Ho chiesto agli italiani di “tradurla”. Ma la vedo dura. Nessuno sa cosa significhi.
Citazione:
Malandrina
E tutto questo c'entra con il progressismo perché...
Perché esiste.
Citazione:
mary ann
Perché esiste.
:confused:
Citazione:
Malandrina
:confused:
Perché ci viene proposto, presentato, lodato, per certi versi quasi imposto.
Vedo una vagonata di donne che si sono liberate delle proprie sopracciglia per tatuare le nuove. Sono bruttissime, ma ....piacciono lo stesso. Lo trovo così assurdo. Lo fanno sia le donne di mezza età che le ragazze giovanissime.