il termine tecnico è highballs


il termine tecnico è highballs


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






infatti...solo che trovare rum davvero buono è un po' più difficile rispetto ad un buon whisky che trovi anche al supermercato senza nessun problema.
non ricordo i nomi dei rum che ho bevuto che mi sono piaciuti, ma erano molto buoni...le marche commerciali che hai citato sono però ottime per fare i vari miscugli...
in una festa di laurea maleducata avevano comprato run a 2,5€ a bottiglie...sapeva di disinfettante da ospedale!inutile dire che il giorno dopo mi sono augurato la morte per smettere di soffrire...


se non e' negroni - come aperitivo - allora e' sempre cubalibre, rigorosamente con rum bianco.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.






Negroni e basta.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

