Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 224
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    fossero solo ungheria e polonia il problema

    vi ricordo che in rep. ceca e in slovacchia ci sono i conservatori e populisti al potere
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    fossero solo ungheria e polonia il problema

    vi ricordo che in rep. ceca e in slovacchia ci sono i conservatori e populisti al potere
    altra informazione parziale e sbagliata che hai: il presidente della repubblica eletto da popolo ha abbastanza poteri e i presidenti di questi paesi sono progressiti e non conservatori, per cui esiste un equilibrio di potere tra governi e capo dello stato

    magari preferisci governi di sinistra e presidenti compiacenti, forse è anche meno democratico e meno equilibrato ma capisco il punto di vista di progressisti benpensanti che vogliono tutto il potere

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    altra informazione parziale e sbagliata che hai: il presidente della repubblica eletto da popolo ha abbastanza poteri e i presidenti di questi paesi sono progressiti e non conservatori, per cui esiste un equilibrio di potere tra governi e capo dello stato

    magari preferisci governi di sinistra e presidenti compiacenti, forse è anche meno democratico e meno equilibrato ma capisco il punto di vista di progressisti benpensanti che vogliono tutto il potere
    Babis non è populista?

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    per quanto riguarda la slovacchia questa è fresca fresca di ieri

    "..........La proposta di legge contiene anche il divieto della cosiddetta “promozione” dell’aborto, limitando le informazioni che i medici possono fornire pubblicamente sull’interruzione di gravidanza e sui luoghi dove può esservi fatto accesso in modo legale.

    Lo scorso novembre c’era mancato poco che entrasse in vigore una legge contenente l’obbligo di vedere la scansione in ultrasuoni dell’embrione o del feto prima di abortire.

    Con un nuovo governo e un nuovo parlamento in carica, il movimento slovacco “pro-life” è tornato all’attacco................"


    https://lepersoneeladignita.corriere...ge-sullaborto/
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  5. #35
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    Babis non è populista?
    ma con un presidente della Repubblica Milos Zeman ex comunista di ferro e il presidente in Rep ceca ha dei poteri importanti, vai a vedere

    rompete proprio il cacxo con questa storia

    populismo = fascismo dittatoriale ( non è vero è normale alternanza democratica)

    insomma ormai è una fissazione, un mantra

    Il populismo, il sovranismo sono nomali aspetti della vita democratica di un paese, non anomalie fascio dittatoriali
    chi ha mai parlato di abolire le costituzioni e di introdurre regimi dittatoriali?
    Sarei il primo a combattere sempre e comunque per la democrazia

  6. #36
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la slovacchia questa è fresca fresca di ieri

    "..........La proposta di legge contiene anche il divieto della cosiddetta “promozione” dell’aborto, limitando le informazioni che i medici possono fornire pubblicamente sull’interruzione di gravidanza e sui luoghi dove può esservi fatto accesso in modo legale.

    Lo scorso novembre c’era mancato poco che entrasse in vigore una legge contenente l’obbligo di vedere la scansione in ultrasuoni dell’embrione o del feto prima di abortire.

    Con un nuovo governo e un nuovo parlamento in carica, il movimento slovacco “pro-life” è tornato all’attacco................"


    https://lepersoneeladignita.corriere...ge-sullaborto/
    quelli che promuovono l'aborto mi fanno pena, l'aborto è una sconfitta dell'umanità ed è sempre un trauma, gettarlo in politica è stupido

    con tanti genitori che vorrebbero adottare questi bimbi e che son costretti a rivolgersi alle mafie

    Limitare l'aborto non è fascismo e non è dittatura, semplicemente è buon senso

    se ti interssano tanto i temi sull'aborto: perchè le donne matrattate africane vengono mutilate a costrette a fare 10 figli? per loro non ci dev'essere l'aborto, loro devono fare figli per la sostituzione etnica vero?E perhcè devono subire la poligamia e i maltrattamenti?

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quelli che promuovono l'aborto mi fanno pena, l'aborto è una sconfitta dell'umanità ed è sempre un trauma, gettarlo in politica è stupido

    con tanti genitori che vorrebbero adottare questi bimbi e che son costretti a rivolgersi alle mafie

    Limitare l'aborto non è fascismo e non è dittatura, semplicemente è buon senso

    se ti interssano tanto i temi sull'aborto: perhcè le donne matrattate africane vengono mutilate a costrette a fare 10 figli? per loro non ci dev'essere l'aborto, loro devono fare figli per la sostituzione etnica vero?
    una donna che viene stuprata non ha diritto ad abortire?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma con un presidente della Repubblica Milos Zeman ex comunista di ferro e il presidente in Rep ceca ha dei poteri importanti, vai a vedere

    rompete proprio il cacxo con questa storia

    populismo = fascismo dittatoriale ( non è vero è normale alternanza democratica)

    insomma ormai è uan fissazione, un mantra

    Il populismo, il sovranismo sono nomali aspetti della vita democratica di un paese
    la rep ceca è una repubblica parlamentare non presidenziale
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    la rep ceca è una repubblica parlamentare non presidenziale
    sai l'inglese

    unlike counterparts in other Central European countries such as Austria and Hungary, who are generally considered figureheads, the Czech president has a considerable role in political affairs. Because many powers can only be exercised with the signatures of both the President and the Prime Minister of the Czech Republic, responsibility over some political issues is effectively shared between the two offices.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Presid...Czech_Republic

    noi siamo abituati ai presidenti italiani, in quei paesi hanno diversi poteri
    piu' consistenti

  10. #40
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora l'Ungheria, un paese dittatoriale che si

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma con un presidente della Repubblica Milos Zeman ex comunista di ferro e il presidente in Rep ceca ha dei poteri importanti, vai a vedere

    rompete proprio il cacxo con questa storia

    populismo = fascismo dittatoriale ( non è vero è normale alternanza democratica)

    insomma ormai è una fissazione, un mantra

    Il populismo, il sovranismo sono nomali aspetti della vita democratica di un paese, non anomalie fascio dittatoriali
    chi ha mai parlato di abolire le costituzioni e di introdurre regimi dittatoriali?
    Sarei il primo a combattere sempre e comunque per la democrazia
    Ascolta, io non critico le politiche di Orban in quanto tali, se lo son votato e contenti loro contenti tutti.
    Io critico la repressione nei confronti della minoranza, è chiaro? Inutile che continui con discorsi che non c'entrano.

    Anche in Austria c'era e c'è la destra al governo, ma non agisce chiudendo i giornali e le radio d'opposizione.

    Chiaro?

 

 
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ungheria Paese serio: frontiere chiuse da 1 settembre
    Di Don quijote nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-20, 17:59
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-04-14, 18:50
  3. Ungheria: ancora minacce dall’usura internazionale
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 20:55
  4. L'Iran è ufficilamente un Paese dittatoriale
    Di enigmista nel forum Politica Estera
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 23:14
  5. Ancora Ungheria
    Di STAMPO ITALIANO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito