chiedete come stanno le cosa al magiaro .


chiedete come stanno le cosa al magiaro .
ciao ciao


Otto anni che chiude e riapre
https://www.anordestdiche.com/londa-...adio-ungheria/
Piuttosto qualche media di opposizione che abbia le palle di dire che Jobbik è un partito senza senso con solo l'estinzione degli ebrei come progetto non se lo trova?
I giornalai sputano sulla sinistra perché a livello nazionale non ha fatto coalizione con i nazisti....che poi anche facendola non avrebbe raggiunto ugualmente la maggioranza relativa.






https://www.google.com/amp/s/www.rep...266810048/amp/
Persino Radio Europa Libera riapre per smascherare il dittatore Orban.








Si, si, prima andava bene, contro il Comunismo.
Ora sono massoni sottomessi alle banche.
Il fatto invece è che sono persone che non fanno differenza tra fascisti e comunisti quando si parla di libertà.
Voi invece, da bravi fascisti, vedete solo una faccia della medaglia.

