Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Toscanini antifa esiliato
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Wow, questi due mi sono simpatici...

Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Wow, questi due mi sono simpatici...

Ti pareva, una squallida arrampicatrice che ha accalappiato il reale piu' stupidotto e ingenuo della storia. Rivoltante

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,887
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Mah, ragionandoci su un attimo, penso che in fondo se lei vuol fare politica nel suo Paese lo può fare senza alcun problema; che porti un membro della famiglia reale britannica, per quanto sia suo marito, a fare altrettanto potrebbe essere però considerato come ingerenza negli affari interni USA da parte della Gran Bretagna.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,463
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È sempre il solito https://www.repubblica.it/2005/a/sez...rry/harry.html
    Nessuna sorpresa che sostenga lo stesso identico partito che ha cercato di staccarsi dagli Usa per difendere la schiavitù.

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perchè trump non è di Roma, altrimenti gli avrebbe risposto "caro roscio ora sei grande è tempo di sapere chi è il tuo vero padre"
    in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,887
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Meghan Markle contro Trump, ll Tycoon “Buona fortuna a Harry, ne ha bisogno!”

Da attrice per scene osé a sposa reale del principe Harry, ma la duchessa del Sussex non è soddisfatta della sua nobiltà di toga. Ora, infatti, vuole anche divenire… Presidentessa.
    “Auguro molta fortuna a Harry, ne avrà bisogno!” chiosa il Tycoon, rispondendo alle voci che vorrebbero Meghan candidata alle presidenziali del 2024. Se così fosse sarebbe davvero rivale dell’antica e ormai estinta amica Ivanka Trump, che i Repubblicani dicono candidata per il 2024 (sarà lei la prima Presidente donna della storia degli Stati Uniti?)
    Il colpo di scena della Duchessa-Presidentessa prevede che Meghan segua le orme di Obama, ed emuli Michelle. Come loro ha firmato un contratto da non sottovalutare con la piattaforma Netflix, padrona, ormai dell’industria della filmografia (e dominante gli ambienti delle case dei privati, d’ogni classe sociale); ha creato una fondazione assieme al marito Harry, puntando anche al lobbying politico.
    La scalata sociale dell’arrivista continua, ma c’è di più: Meghan non è solo lungimirante, poiché già ora parla di politica: dopo essersi già esposta pubblicamente contro Trump, è apparsa in un video assieme a Harry per invitare gli americani al voto.
    “Harry parla a titolo personale” ha laconicamente fatto sapere in una nota la famiglia reale “non è più parte della famiglia reale.”

Espulso dalla Royalties dopo il suo esilio volontario, Harry è ormai completamente americanizzato. “è a disagio” dicono gli psicanalisti che analizzano il linguaggio del corpo “mentre Meghan è prevaricante”.
    E mentre la 39 enne americana divenuta duchessa che ora vuol divenire presidentessa osa in tv pantaloni di pelle e camicia dejàvu, la famiglia reale inglese fa gli auguri a Harry per i suoi 36 anni, postando una foto ufficiale in cui non c’è traccia di Meghan.
    Una foto del 2017, dove corrono felicemente, Harry, il fratello William e la cognata Kate. Allora tutti insieme, allegramente felici. Senza Meghan.
    Meghan Markle contro Trump, ll Tycoon ?Buona fortuna a Harry, ne ha bisogno!? - Ticinolive

Bon, niente incidente diplomatico con la GB, perlomeno...

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2041 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Mah, ragionandoci su un attimo, penso che in fondo se lei vuol fare politica nel suo Paese lo può fare senza alcun problema; che porti un membro della famiglia reale britannica, per quanto sia suo marito, a fare altrettanto potrebbe essere però considerato come ingerenza negli affari interni USA da parte della Gran Bretagna.
    https://www.dailymail.co.uk/news/art...ior-aides.html

La faccenda è ancora più seria di così: con questo atto i due (anche se sono in molti a vedere che è lei ad avere il gioco in mano) hanno violato una serie di prerogative e protocolli importantissimi, e hanno letteralmente distrutto quei flebili legami che ancora li tenevano uniti alla famiglia reale.
    Inutile dire che a Londra, e non intendo solo Buckingam Palace ma a Downing Street e nel Parlamento, imbarazzo ed irritazione avanzano di pari passo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Toscanini antifa esiliato
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    https://www.dailymail.co.uk/news/art...ior-aides.html

La faccenda è ancora più seria di così: con questo atto i due (anche se sono in molti a vedere che è lei ad avere il gioco in mano) hanno violato una serie di prerogative e protocolli importantissimi, e hanno letteralmente distrutto quei flebili legami che ancora li tenevano uniti alla famiglia reale.
    Inutile dire che a Londra, e non intendo solo Buckingam Palace ma a Downing Street e nel Parlamento, imbarazzo ed irritazione avanzano di pari passo.
    Non credo gliene freghi molto a loro

I reali paludati di Londra possono andare aff....
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,122
     Like avuti
    29,872
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Dacchè hanno accorciato qualche reale d'inghilterra di tutta la testa secoli fa, i reali d'inghilterra son diventati amici inseparabili del deep state, e adesso il deep state è progressista, vale a dire, negli usa, "democratico"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,827
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Non ho una particolare simpatia nei loro confronti, ma in questo caso hanno straragione.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima