Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Non ti agitare, l'accordo con la Libia lo fece Minniti quindi non c'è bisogno di tirare in ballo Open Arms per "questo" episodio.
Ti consiglio di non guardarlo, ma qui c'è una situazione analoga di bambini appena uccisi per organizzare la Fake News dei gas in Siria.
La brutale manovra sul più piccolo per "metterlo" in posa dimostra che ancora non è in rigor mortis, analogamente a quello che vediamo sulla scena del crimine di Open Arms
https://www.seeninside.net/openarms2...v/vittime1.mp4
In entrambe i casi gli servivano bambini "freschi"
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si...
Senti, come sai ho una certa esperienza e quando il C.T. è della Difesa lavora per la Difesa, che in questo caso è una corretta interpretazione della scena del crimine. Che è stata costruita ad arte ma commettendo una serie di svarioni.
- il bambino "non può" essere morto insieme alla donna, e nemmeno essergli sopravissuto per 4 giorni nudo, in acqua, senza mangiare e senza bere.
- il bambino è stato inserito nella scena del crimine subito prima (alcune ore) che Open Arms arrivasse a fare la sceneggiata.
- secondo me chi ha lasciato il bambino morto ha lasciato anche Josefa viva
Il C.T. della Difesa deve essere odiato dall'accusa e dai suoi esperti, altrimenti non sta facendo bene il proprio lavoro. Non è che ci va a prendere il cappuccino assieme: gli ci metterebbero il veleno![]()

Hai una mezza dozzina di thread a disposizione per stra-parlare di questa tua (e di Casa Clown) PERSONALISSIMA vicenda.
Ti sto chiedendo di SMETTERLA di impestare TUTTI i thread nei quali partecipi con questa questione.
Non glie ne frega un CAZZO a (quasi) nessuno: lo vuoi capire?

Ancora... mi si sono drizzate le antenne.
Gli accordi, le motovedette e i quattrini alla Libia li ha dati Minniti che è una brava persona ed è stato emarginato alla vita politica dagli accoglioni. A luglio 2018 si tira in ballo Salvini con una operazione di Diffamazione Planetaria.
Quando chiederanno il rinvio a giudizio sono pronto.