

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


non posso entrare nel merito della vicenda non conoscendo le carte ma comunque faccio mie le parole di Carofiglio dette nella trasmissione di Lilly Gruber ieri sera


Ma veramente col sistema Palamara la professione di avvocato è ridotta a stare appizzato al bar ad aspettare il PM per "fare un accordo". Il suo cliente si dichiara colpevole e io gli faccio dare la metà della pena minima, dice il PM.
Allora l'avvocato corre dal cliente (innocente) a millantare una Grande Vittoria, dovuta alla sua grandiosa professionalità di Principe del Foro (e pagatore di cappuccini)
Questo ragazzo giovanissimo è l'avvocato che rappresentando Casapound ha vinto contro Facebook, io me ricordo quando era all'Università e girava con un Guzzi Falcone ex militare (un Eroe, c'è stato fino in Spagna)
Ma nonostante due sentenze del Tribunale Facebook ha continuato a bannare decine di migliaia di persone (fra cui io): basta mettere un link o postare una foto di mio figlio o di chiunque stia nelle Black List per venire cancellati da sistemi automatici, fra il compiacimento di voi "Sinceramente Democratici"
A) Se vi siete ridotti così non è colpa nostra
B) Se vi chiudete le palle nel cassetto col processo a Salvini ne siamo felici. Le devi calare nel cassetto aperto e poi chiuderlo di colpo e con forza
Da noi gli avvocati fanno gli Avvocati, non vanno a portare i cappuccini alla loro "controparte"
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




Porti chiusi non vuol dire un cazzo, sotto il salvino gli immigrati arrivavano lo stesso.
si svia l'attenzione (grazie ai media compiacenti) dal problema principale, ossia che le merdacce leghiste devono cacciare gli sfaccimma dei soldi per gli esseri umani
Se no che schiattino e si levino dai coglioni, che non possono imbruttire questo paese con la loro presenza




IO credo che difendere i confini sia sacrosanto ... ma non i modo farsesco.
Non voglio vedere lo "statista" in manette e al gabbio ... perchè è molto più divertente vederlo scorazzare in libertà. E seguire le sue "gesta".
Ne ha già tanti di difensori indefessi, anche qui nel forum ... non vorrai mica che anche io mi accodi.![]()


Vi costringiamo a fare gli infami per mantenere posizioni di potere che non vi spettano più. In sostanza tentiamo di erodere lo Zoccolo Duro che si divide in Elettori Imbecilli e Elettori Clienti. Coi secondi è molto difficile (Bibbiano, Macerata, Roma-Tiburtino...) ma ai primi possono venire crisi di coscienza e/o consapevolezza quando ad esempio vedono figli adulti e nipoti giovanissimi sbattersi nel precariato, disoccupazione e marginalizzazione economica.
Da ieri si discute in TV (anche a La7) del fatto che dei "Miliardi" si deciderà ad aprile, per cui starete sette mesi a mentire e scannarvi per la divisione del bottino, mentre al massimo arriverà una mancetta nel 2022 con la quale cercherete di vincere le elezioni.
E alla fine la resa dei conti arriva, quando sarà per festeggiare mi affitto due mignotte a costo di lasciarci la pelle (sono cardiopatico)
Ma sarebbe un trapasso onorevolissimo![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




L'ho gia scritto dieci giorni fa
https://forum.termometropolitico.it/...fetto+miliardi
La Merkel ha inteso comprare l'Italia e la Spagna con le promesse sui Miliardi, i Progressisti si sono allupati come un adolescente che la fidanzatina gli fa vedere la passeretta.
Da allora non si parla d'altro, fino ad ottenere da Salvini e Meloni una opposizione di facciata e una patetica richiesta di "coinvolgimento". (anche loro hanno le Prime Tessere)
Ora se i Miliardi non arrivano è in discussione l'Euro![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.