E allora perche' insistete tanto Salvini fatti processare come se avesse compiuto chissa' quale delitto? Ma vi rendete conto che i benpensanti che hanno tanto spinto per questo processo rischiano un boomerang? Date forza a chi dice che c'e' una magistratura politicamente schierata e una maggioranza che vuole eliminare l'opposione a colpi di magistratura con pretesti inesistenti?

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Oh! Perché: insistete; rendete? Non sono elnick, Dario, Incerto et al. Io la banana l'ho sempre offerta e mai presa, e giudico il tentativo (non ultimo) di far fuori Salvini con queste accuse folli una schifezza che solo la feccia più vomitevole di una parte della politica e della magistratura poteva solo pensare.

I processi, semmai dovessero tenersi, avranno sempre alla sbarra "individui".
Possibile che anche tra chi è ottenebrato già di suo - tanto che vede reati dove non ci sono solo a patto che si sia fuori dall'orbita del PD - e coloro che sono stanchi e stufi di questo andazzo, non ci si riconosca?

Comunque secondo me ora arriva la seconda parte della pagliacciata: archiviato per la Gregoretti e processato per Open Arms, i "Delinquenti del mare";
Il Dossier già l'ho mandato, ma chiederò l'intervento del Medico Legale per dimostrare che il bambino è stato ucciso apposta per far venire meglio la sceneggiata, per questo Open Arms e il veliero Aldair ritardano consapevolmente di tre ore il contatto col bambino: per dare tempo ai barboni di ucciderlo. E nel silenzio del mare le grida disperate di questo si sentivano fino sul veliero Aldair che portava gli onorevoli
E quindi chiamare gli Onorevoli a rispondere del perchè invece che accorrere alle grida disperate del bambino se ne siano allontanati.
Quando Open Arms nella notte sta dirigendo sul gommone alle 03:00 UTC circa vira verso Est e se ne allontana, per poi invertire di nuovo la rotta per tornare sul gommone dove giunge circa alle ore 07:00 UTC, a giorno fatto.
Questa "manovra" fa ritardare il contatto col gommone di circa tre ore e mezzo.
Quale il motivo di questo ritardo?
Come vedremo sia su Open Arms che sul veliero al seguito Aldair sono imbarcati un numero considerevole di fotografi, e il motivo può essere di scattare le foto del salvataggio con la luce del giorno, per esaltarne la drammaticità.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.