









Forse sarebbe la soluzione migliore, ma a conti fatti non so davvero se al Cav. convenga, se davvero Fli (o come si chiamerà) viaggia con percentuali superiori al 4% in molte regioni potrebbe togliere voi al PdL (anche se forse in quel caso potrebbe esserci il ricorso al "voto utile" che ha già contribuito a far sparire la sinistra nel 2008) o comunque impedirgli di raggiungere la maggioranza (peggio ancora al senato).
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


Martedì nascerà ufficialmente il partito di Futuro e Libertà, tempo tre mesi per radicarsi nel territorio e da Gennaio in poi anche Fini sarà d'accordo nel ritorno alle urne se necessario.iaociao:
.


mah...farebbero prima a dimettersi.che destra incapace!con quei numeri poi!
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!