Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #1
    Blue
    Ospite

    Predefinito Prima fu...

    ... Johnson (Boris), che spernacchiava il padre di tutti i virus (e quasi ci rimetteva le penne).
    Poi toccò a Jair (Bolsonaro), che del Covid se ne impipava allegramente... e, un po' meno allegramente, fu costretto a 3 settimane di quarantena.
    Per non far torto a nessuno, il virus colpì anche Lukashenko, un altro scettico della prima ora.
    Oggi tocca a Trump, che delle mascherine e del distanziamento se n'è sempre infischiato.

    Una giustizia divina c'è, quindi...

    Ma, a proposito di sbruffoni, a Salvini non tocca mai?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ... Johnson (Boris), che spernacchiava il padre di tutti i virus (e quasi ci rimetteva le penne).
    Poi toccò a Jair (Bolsonaro), che del Covid se ne impipava allegramente... e, un po' meno allegramente, fu costretto a 3 settimane di quarantena.
    Per non far torto a nessuno, il virus colpì anche Lukashenko, un'altro scettico della prima ora.
    Oggi tocca a Trump, che delle mascherine e del distanziamento se n'è sempre infischiato.

    Una giustizia divina c'è, quindi...

    Ma, a proposito di sbruffoni, a Salvini non tocca mai?
    Gli é toccata una bella batosta elettorale oggi.

  3. #3
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da liutgarda Visualizza Messaggio
    Gli é toccata una bella batosta elettorale oggi.
    Dici che per ora può bastare?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ... Johnson (Boris), che spernacchiava il padre di tutti i virus (e quasi ci rimetteva le penne).
    Poi toccò a Jair (Bolsonaro), che del Covid se ne impipava allegramente... e, un po' meno allegramente, fu costretto a 3 settimane di quarantena.
    Per non far torto a nessuno, il virus colpì anche Lukashenko, un altro scettico della prima ora.
    Oggi tocca a Trump, che delle mascherine e del distanziamento se n'è sempre infischiato.

    Una giustizia divina c'è, quindi...

    Ma, a proposito di sbruffoni, a Salvini non tocca mai?
    È protetto dal sacro cuore di Maria, non temerà alcun male!

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    A salvini no ma a zingaretti è già toccato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A salvini no ma a zingaretti è già toccato
    Eh ma Zinga è uno stalinista senzadio

  7. #7
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A salvini no ma a zingaretti è già toccato
    Sì, ma siamo sempre quattro a uno... anzi, quattro e mezzo a uno, se ci mettiamo anche Silviuccio nostro.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sì, ma siamo sempre quattro a uno... anzi, quattro e mezzo a uno, se ci mettiamo anche Silviuccio nostro.
    Briatore non conta?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    La merkel quanto vale?

    www.tagesschau.de › inland › coronavirus-merkel-quar...



    03.04.2020 — Bundeskanzlerin Angela Merkel ist nach knapp zweiwöchiger Corona-Quarantäne ins Kanzleramt zurückgekehrt. Wie Regierungssprecher ..

  10. #10
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Briatore non conta?
    Non è un politico, ma certo che conta: è il campione mondiale dei palloni gonfiati.
    Odioso... anzi, di più.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito