Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #11
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    La merkel quanto vale?

    www.tagesschau.de › inland › coronavirus-merkel-quar...



    03.04.2020 — Bundeskanzlerin Angela Merkel ist nach knapp zweiwöchiger Corona-Quarantäne ins Kanzleramt zurückgekehrt. Wie Regierungssprecher ..
    Spiacente, Ich spreche kein Deutsch.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Spiacente, Ich spreche kein Deutsch.
    Das brauchst du auch nicht.
    Corona-Quarantäne, it's international

  3. #13
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Das brauchst du auch nicht.
    Corona-Quarantäne, it's international
    Merkel hat das Coronavirus nicht gefangen... si è messa in auto-isolamento dopo essere entrata in contatto con una persona contagiata.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Merkel hat das Coronavirus nicht gefangen... si è messa in auto-isolamento dopo essere entrata in contatto con una persona contagiata.
    Vale comunque o no.
    Trump aveva il cronavirus ma dopo 3 gg gli passa, vabbe' dai. Lui e' bravo ed ha fatto bene a prendere per il culo un po' di gente.

  5. #15
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Vale comunque o no.
    Trump aveva il cronavirus ma dopo 3 gg gli passa, vabbe' dai. Lui e' bravo ed ha fatto bene a prendere per il culo un po' di gente.
    Nel caso di Merkel direi che non vale, perché il corona non l'ha preso.
    Nel caso di Trump, però, è valido: non solo l'ha preso, ma non gli è ancora passato... anche se lui sostiene il contrario perché vuole vincere a tutti i costi le elezioni, continuando la campagna elettorale.
    Ci sono giornali che sostengono che i video girati mentre era in ospedale siano stati "truccati" dalla casa Bianca per eliminare i momenti di affanno e i numerosi colpi di tosse.

    Che sòla di presidente degli Stati Uniti...

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Vale comunque o no.
    Trump aveva il cronavirus ma dopo 3 gg gli passa, vabbe' dai. Lui e' bravo ed ha fatto bene a prendere per il culo un po' di gente.
    Beh, prima o poi gli passera'. Ma quello che ha Biden e' impossibile da passare, avanza di giorno in giorno.

  7. #17
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beh, prima o poi gli passera'. Ma quello che ha Biden e' impossibile da passare, avanza di giorno in giorno.
    Sì, per fortuna... Biden è avanti di almeno 15 punti nei sondaggi!
    Ancora qualche settimana e ci toglieremo finalmente dalle scatole questo pallone gonfiato pieno di niente.

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sì, per fortuna... Biden è avanti di almeno 15 punti nei sondaggi!
    Ancora qualche settimana e ci toglieremo finalmente dalle scatole questo pallone gonfiato pieno di niente.
    Vediamo, io sono come San Tommaso (non per la santita' ma per la curiosita'), pure la Clinton era avanti. Non so chi hai votato in Italia, ma se gli ultimi sei primi ministri avessero fatto un terzo di quello
    che ha fatto Trump, ci sarebbero in giro santini con le loro facce.

    (e magari a te piace pure Soros)

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Nel caso di Merkel direi che non vale, perché il corona non l'ha preso.
    Nel caso di Trump, però, è valido: non solo l'ha preso, ma non gli è ancora passato... anche se lui sostiene il contrario perché vuole vincere a tutti i costi le elezioni, continuando la campagna elettorale.
    Ci sono giornali che sostengono che i video girati mentre era in ospedale siano stati "truccati" dalla casa Bianca per eliminare i momenti di affanno e i numerosi colpi di tosse.

    Che sòla di presidente degli Stati Uniti...

    Ci sono giornali e persone che sostenevano gia' prima che era un falso ricovero, cioe' solo scena.
    Di sicuro se Trump stava male i medici non lo dimettevano senza fornire spiegazioni pubbliche ed una dichiarazione di responsabilita'.
    Se dopo 3 giorni si muove, parla e cammina normale sto covid era proprio debole, insomma una leggera influenza nonostante il tampone.
    Berlusconi ci ha messo di piu' e tutti e due in avanzata eta'.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beh, prima o poi gli passera'. Ma quello che ha Biden e' impossibile da passare, avanza di giorno in giorno.

    Ci sono stati sondaggi con 10 punti di differenza rilevatisi falsi.

    Ho postato questo alcuni giorni fa, nessuno ha contestato, eppure Trump e' piu' odiato che ma, ma perche!


    _____________
    Vediamo un po', cercando di essere obiettivi.
    Trump ha certo un suo carattere, piuttosto irruento che a molti non rende simpatico.
    Prima di essere eletto, durante le elezioni quasi tutta la maggiore stampa americana gli dette dello "scemo, pazzo, ignorante,analfabeta ecc.
    Subito dopo le elezioni di aver imbrogliato, di esse&re amico di Putin , o meglio, venduto a Putin che gli aveva fatto la campagna elettorale su fakebook, con il genero che aveva collegamenti con Mosca.
    Poi provarono a bruciarlo col me too, le tasse ecc.
    Accusato di essere guerrafondaio ma con i nord coreani riusci' a calmare Ciccio in vena di grandezze atomiche, ritiro' un bel po di soldati dall'Afghanistan e tutto il contingente in Iraq.
    Con la Siria rimise i missili in custodia mentre contro Putin prova e riprova di non far realizzare il gasdotto nordstream2 ,tanto da minacciare i paesi europei e Germania in particolare.
    Contro la Cina inizio' a metter fine la ruberie dei brevetti e tecnologie, inizio' a rimettere in equilibrio l'interscambio commerciale (guerra commercisle) ed e' stato l'unico a poter intraprendere una guerra del genere contro lo strapotere cinese, al contrario della EU sempre incapace, assente e prona alla minima minaccia sia Cinese che turca, mentre fa da sempre la voce grossa con Putin e co.
    Vediamo infine , in ultimo Trump ispiratore dell'accordo tra Israele Egitto ed i paesi arabi.

    Si, Trump e' proprio un cattivo guerrafondaio da paura.

    Adesso potete elencare i contro, tipo ,contro l'immigrazione e quant'altro.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito