Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #21
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Niemand;18950736]Ci sono stati sondaggi con 10 punti di differenza rilevatisi falsi.

    Ho postato questo alcuni giorni fa, nessuno ha contestato, eppure Trump e' piu' odiato che ma, ma perche!

    Perche'? Perche':

    1. Non fa parte dell'entourage politico che vive alle spalle del popolo (entrambi i partiti).
    2. E' riuscito a fare piu' lui che Obama in 8 anni, o Bush Jr. nei suoi 8 anni.
    3. Gli ultimi 8 presidenti l'hanno preso in c... dai cinesi. Lui ha interrotto questa sodomia politico-economica. Bravo!!!!

    IO MI RIFIUTO DI CREDERE CHE GLI AMERICANI SARANNO COSI' IMBECILLI DA ELEGGERE BIDEN. Comunque, ho gia' preso le mie precauzioni.

    ***postato dove?

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Ci sono stati sondaggi con 10 punti di differenza rilevatisi falsi.

    Ho postato questo alcuni giorni fa, nessuno ha contestato, eppure Trump e' piu' odiato che ma, ma perche!


    _____________
    Vediamo un po', cercando di essere obiettivi.
    Trump ha certo un suo carattere, piuttosto irruento che a molti non rende simpatico.
    Prima di essere eletto, durante le elezioni quasi tutta la maggiore stampa americana gli dette dello "scemo, pazzo, ignorante,analfabeta ecc.
    Subito dopo le elezioni di aver imbrogliato, di esse&re amico di Putin , o meglio, venduto a Putin che gli aveva fatto la campagna elettorale su fakebook, con il genero che aveva collegamenti con Mosca.
    Poi provarono a bruciarlo col me too, le tasse ecc.
    Accusato di essere guerrafondaio ma con i nord coreani riusci' a calmare Ciccio in vena di grandezze atomiche, ritiro' un bel po di soldati dall'Afghanistan e tutto il contingente in Iraq.
    Con la Siria rimise i missili in custodia mentre contro Putin prova e riprova di non far realizzare il gasdotto nordstream2 ,tanto da minacciare i paesi europei e Germania in particolare.
    Contro la Cina inizio' a metter fine la ruberie dei brevetti e tecnologie, inizio' a rimettere in equilibrio l'interscambio commerciale (guerra commercisle) ed e' stato l'unico a poter intraprendere una guerra del genere contro lo strapotere cinese, al contrario della EU sempre incapace, assente e prona alla minima minaccia sia Cinese che turca, mentre fa da sempre la voce grossa con Putin e co.
    Vediamo infine , in ultimo Trump ispiratore dell'accordo tra Israele Egitto ed i paesi arabi.

    Si, Trump e' proprio un cattivo guerrafondaio da paura.

    Adesso potete elencare i contro, tipo ,contro l'immigrazione e quant'altro.

    Se sei povero (in USA) e' perche' non vuoi lavorare e usi la scusa che non trovi lavoro. Prima del virus con Trump abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia, non solo per i caucasici (bianchi) ma per TUTTE le minoranze.
    Se fai parte del ceto medio, per la prima volta dopo 20-25 anni hai visto il tuo salario crescere in modo maggiore di quello dai CEO. Se sei dipendente, come reazione al abbassamento delle tasse, ha preso dei bonus dopo almeno
    un decennio che non succedeva. E siccome il ceto medio investe in borsa, hai avuto dei profitti reali, che si realizzeranno anche nelle pensioni.
    Se sei ricco hai avuto la possibilita' di fare rientrare i tuoi soldi negli USA a un tasso speciale, ti hanno abbassato le tasse, decimato i regolamenti che ti impedivano di lavorare e competere.
    +
    Se sei nero Trump ha modificato certe regole della giustizia avverse alla tua razza. Ti ha dato la possibilita' di mandare i tuoi figli nelle scuole migliori. E poi dicono che e' razzista, mentre e' lo stesso Trump che molti anni fa' dovette
    denunciare un municipio in Florida che non gli permetteva di avere membri neri o ebrei. (questa la sanno in pochi).
    +
    Ha anche creato posti di lavoro "in fabbrica" nonostante Obama avesse detto che e' impossibile, che neppure uno con una bacchetta magica (Magic wand, ricordate?) l'avrebbe potuto fare.
    +
    E' da due generazioni che un presidente USA non inizia una guerra durante il suo mandato. (lo scrivo per gli altri, io non sono pacifista, devo difendere i miei investimenti)

    MORALE: se non lo rieleggono vuol dire che la storia di quello che se lo taglio' per fare dispetto alla moglie, era vera. E se era vera, certamente era del DP/PD.

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=nordista;18950975]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Ci sono stati sondaggi con 10 punti di differenza rilevatisi falsi.

    Ho postato questo alcuni giorni fa, nessuno ha contestato, eppure Trump e' piu' odiato che ma, ma perche!

    Perche'? Perche':

    1. Non fa parte dell'entourage politico che vive alle spalle del popolo (entrambi i partiti).
    2. E' riuscito a fare piu' lui che Obama in 8 anni, o Bush Jr. nei suoi 8 anni.
    3. Gli ultimi 8 presidenti l'hanno preso in c... dai cinesi. Lui ha interrotto questa sodomia politico-economica. Bravo!!!!

    IO MI RIFIUTO DI CREDERE CHE GLI AMERICANI SARANNO COSI' IMBECILLI DA ELEGGERE BIDEN. Comunque, ho gia' preso le mie precauzioni.

    ***postato dove?
    Come sperare baggianate senza pudore..: Prima fu...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se sei povero (in USA) e' perche' non vuoi lavorare e usi la scusa che non trovi lavoro. Prima del virus con Trump abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia, non solo per i caucasici (bianchi) ma per TUTTE le minoranze.
    Se fai parte del ceto medio, per la prima volta dopo 20-25 anni hai visto il tuo salario crescere in modo maggiore di quello dai CEO. Se sei dipendente, come reazione al abbassamento delle tasse, ha preso dei bonus dopo almeno
    un decennio che non succedeva. E siccome il ceto medio investe in borsa, hai avuto dei profitti reali, che si realizzeranno anche nelle pensioni.
    Se sei ricco hai avuto la possibilita' di fare rientrare i tuoi soldi negli USA a un tasso speciale, ti hanno abbassato le tasse, decimato i regolamenti che ti impedivano di lavorare e competere.
    +
    Se sei nero Trump ha modificato certe regole della giustizia avverse alla tua razza. Ti ha dato la possibilita' di mandare i tuoi figli nelle scuole migliori. E poi dicono che e' razzista, mentre e' lo stesso Trump che molti anni fa' dovette
    denunciare un municipio in Florida che non gli permetteva di avere membri neri o ebrei. (questa la sanno in pochi).
    +
    Ha anche creato posti di lavoro "in fabbrica" nonostante Obama avesse detto che e' impossibile, che neppure uno con una bacchetta magica (Magic wand, ricordate?) l'avrebbe potuto fare.
    +
    E' da due generazioni che un presidente USA non inizia una guerra durante il suo mandato. (lo scrivo per gli altri, io non sono pacifista, devo difendere i miei investimenti)

    MORALE: se non lo rieleggono vuol dire che la storia di quello che se lo taglio' per fare dispetto alla moglie, era vera. E se era vera, certamente era del DP/PD.
    Mari, a parte ripetere i talking points alla Hannity che per buona parte sono cazzate, altro non non riesce fare


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mari, a parte ripetere i talking points alla Hannity che per buona parte sono cazzate, altro non non riesce fare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Ecco un promotore di Biden:

    -non e' neppure nero.
    -deve guadagnarci con gli immigrati illegali.
    -non gli interessa il business. che sia gia' fallito?
    -bisognerebbe chiedere alla moglie se se l'ha gia' tagliato.

    Se vince Trump uno di meno: torna in Mexico con la famiglia.


  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18950981]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Come sperare baggianate senza pudore..: Prima fu...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    SE hai qualcosa da smentire in merito fallo altrimenti vaffanculo!

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Niemand;18951264]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    SE hai qualcosa da smentire in merito fallo altrimenti vaffanculo!
    E' il classico "democratico" che puo' parlare per ore e ore senza dire niente.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=nordista;18951801]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio

    E' il classico "democratico" che puo' parlare per ore e ore senza dire niente.


    Scusa, era per @Amati

  9. #29
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    SE hai qualcosa da smentire in merito fallo altrimenti vaffanculo!
    Insulti e parolacce li tieni fuori di qui, grazie.
    E, già che ci sei, impara anche a quotare.

  10. #30
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ecco un promotore di Biden:

    -non e' neppure nero.
    -deve guadagnarci con gli immigrati illegali.
    -non gli interessa il business. che sia gia' fallito?
    -bisognerebbe chiedere alla moglie se se l'ha gia' tagliato.

    Se vince Trump uno di meno: torna in Mexico con la famiglia.

    Non ci sperare troppo... palla di lardo NON vince: è TROPPO stupido!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito