Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Prima fu...

  1. #31
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ecco un promotore di Biden:

    -non e' neppure nero.
    -deve guadagnarci con gli immigrati illegali.
    -non gli interessa il business. che sia gia' fallito?
    -bisognerebbe chiedere alla moglie se se l'ha gia' tagliato.

    Se vince Trump uno di meno: torna in Mexico con la famiglia.

    1-IRRELEVANTE
    2-MAI DATO LAVORO A NESSUN IMMIGRANTE ILLEGALE
    3-HO VENDUTO NEL MAGGIO 2017
    4-CHIEDA A SUA MOGLIE...

    Ma richiedo, ma aparte ripetere talking points per buona parte cazzate, riesce a mettere assieme un raginamento di senso compiuto o l' eta' inizia ad impedirle di fare cio'?
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #32
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Niemand;18951264]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

    SE hai qualcosa da smentire in merito fallo altrimenti vaffanculo!
    Era per Nordista non per te.. quotato male... ma vanculo ti ci mando molto volentieri in ogni caso...

    Cosa dovrei smentire? Le baggianate sparate da Nordista? St airpewntendeo le saolite puttanate che si stanno sementendo oramai dal 2017.

    Quanto confusi siete?
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #33
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=nordista;18951801]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio

    E' il classico "democratico" che puo' parlare per ore e ore senza dire niente.
    Non sono "democratico", sono un NPA, ovvero come aprox il 40% della popolazione USA.. ovvero Independet.... smetta di sparare le sue solute puttanate.


    Vediamo.. una a caso, la prima:

    "Se sei povero (in USA) e' perche' non vuoi lavorare e usi la scusa che non trovi lavoro."


    Questa e' una baggianata enorme.. milioni di persone che lavorano e duramente guadagno poco nonostante un lavoro a tempo pieno o 2-3 lavori part time.

    Purtroppo il costro della vitra e' aumentare di piu' degli stipendi/paghe orarie, specialmente per quanto riguarda gli affitti.




    Prima del virus con Trump abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia, non solo per i caucasici (bianchi) ma per TUTTE le minoranze."

    Tralasciando che quest'affermazione e' storicamente falsa "abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia" i trend di diminuzione della disoccupazione... ANCHE per le minoranze sono iniziate tutte nel 2010... a fine 201 gia' si era in territorio "record-storico", Turmp non ha ne iniziato ne modificto tale trend.... e come dire che colui che mette solo il tetto sulla casa ha il merito di colui che ha fatto le fondamenta, pareti portanti, impianti ecc ecc... ovvero na puttanata che solo uno che guarda Hannity, tucker et similia potrebbe dire.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18952354]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Non sono "democratico", sono un NPA, ovvero come aprox il 40% della popolazione USA.. ovvero Independet.... smetta di sparare le sue solute puttanate.


    Vediamo.. una a caso, la prima:

    "Se sei povero (in USA) e' perche' non vuoi lavorare e usi la scusa che non trovi lavoro."


    Questa e' una baggianata enorme.. milioni di persone che lavorano e duramente guadagno poco nonostante un lavoro a tempo pieno o 2-3 lavori part time.

    Purtroppo il costro della vitra e' aumentare di piu' degli stipendi/paghe orarie, specialmente per quanto riguarda gli affitti.




    Prima del virus con Trump abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia, non solo per i caucasici (bianchi) ma per TUTTE le minoranze."

    Tralasciando che quest'affermazione e' storicamente falsa "abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia" i trend di diminuzione della disoccupazione... ANCHE per le minoranze sono iniziate tutte nel 2010... a fine 201 gia' si era in territorio "record-storico", Turmp non ha ne iniziato ne modificto tale trend.... e come dire che colui che mette solo il tetto sulla casa ha il merito di colui che ha fatto le fondamenta, pareti portanti, impianti ecc ecc... ovvero na puttanata che solo uno che guarda Hannity, tucker et similia potrebbe dire.
    Non sai manco quotare. Sei ubbricaco vai a dormire.


  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18952354]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Non sono "democratico", sono un NPA, ovvero come aprox il 40% della popolazione USA.. ovvero Independet.... smetta di sparare le sue solute puttanate.


    Vediamo.. una a caso, la prima:

    "Se sei povero (in USA) e' perche' non vuoi lavorare e usi la scusa che non trovi lavoro."


    Questa e' una baggianata enorme.. milioni di persone che lavorano e duramente guadagno poco nonostante un lavoro a tempo pieno o 2-3 lavori part time.

    Purtroppo il costro della vitra e' aumentare di piu' degli stipendi/paghe orarie, specialmente per quanto riguarda gli affitti.




    Prima del virus con Trump abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia, non solo per i caucasici (bianchi) ma per TUTTE le minoranze."

    Tralasciando che quest'affermazione e' storicamente falsa "abbiamo avuto la minore disoccupazione della storia" i trend di diminuzione della disoccupazione... ANCHE per le minoranze sono iniziate tutte nel 2010... a fine 201 gia' si era in territorio "record-storico", Turmp non ha ne iniziato ne modificto tale trend.... e come dire che colui che mette solo il tetto sulla casa ha il merito di colui che ha fatto le fondamenta, pareti portanti, impianti ecc ecc... ovvero na puttanata che solo uno che guarda Hannity, tucker et similia potrebbe dire.



    U.S. Bureau of Labour Statistics

    Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
    Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
    Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%

    Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump

    Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Ragazzi si fa presto a dire “vai a fare in culo”... ma con che mezzo? A piedi? A cavallo? In macchina? E nel caso, la benzina chi la paga, chi manda o chi va?

    Prima vi pregherei di chiarirvi su questo, poi semmai procedere oltre

  7. #37
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=Amati75;18952342]
    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio

    Era per Nordista non per te.. quotato male... ma vanculo ti ci mando molto volentieri in ogni caso...

    Cosa dovrei smentire? Le baggianate sparate da Nordista? St airpewntendeo le saolite puttanate che si stanno sementendo oramai dal 2017.

    Quanto confusi siete?
    Weeeeeee... ma la pantate di prendervi a male parole???
    Se non la piantate, vi pianto io... e poi vi segnalo tuttiiiiii

  8. #38
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    [QUOTE=nordista;18952818]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio




    U.S. Bureau of Labour Statistics

    Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%
    Gennaio 2016, fine era Obama 4.9%
    Dicembre 2019, prima del Covid 3.4%

    Secondo Amati .75 l'ufficio e' in mano a Trump

    Questi sono i dati sui disoccupati che cercano lavoro. Nella realta' con Obama erano di piu' perche' con tutti i regolamenti idioti inventati contro il business
    certi avevano perso la speranza di trovare un lavoro.


    Come togliere ogni dubbio sulla propria ignoranza e facendolo tutto da solo..


    "Gennaio 2008, inizio era Obama 4.8%"


    SOMARO... Obama e' stato innaugurato il 20 GENNAIO 2009....


    Gen 2009 = 7.6%

    Il picco della grande recessione lo si e' avuto nei primi del 2010 al 9.8%




    Aiutiamo il somarello con una grafica:





    Da notare quindi il trend.... che Trump ha ereditato...

    Stesso caso applica per la disoccupazione dei Latini, degli AfroAmericani ecc ecc...


    SOMARO... Obama ha lasciato nel Gennaio 2017 (4.70%).... non 2016..



    Nordista.. vuole altre sculacciate virtuali o chiede direttamente scusa per le puttanate che spara?
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #39
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,362
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    ... Johnson (Boris), che spernacchiava il padre di tutti i virus (e quasi ci rimetteva le penne).
    Poi toccò a Jair (Bolsonaro), che del Covid se ne impipava allegramente... e, un po' meno allegramente, fu costretto a 3 settimane di quarantena.
    Per non far torto a nessuno, il virus colpì anche Lukashenko, un altro scettico della prima ora.
    Oggi tocca a Trump, che delle mascherine e del distanziamento se n'è sempre infischiato.

    Una giustizia divina c'è, quindi...

    Ma, a proposito di sbruffoni, a Salvini non tocca mai?
    questo è il classico esempio di come sono i progressisti...quelli contro l'odio...quelli superiori...gli unici autorizzati a distribuire patenti...

    minchia...ma non provate nemmeno un briciolo di vergogna...?...domanda retorica of course...per vergognarsi bisogna essere dotati del minimo sindacale di intelligenza...chi dice queste cose l'intelligenza manco sa cosa sia...progressiti se non esisteste bisognerebbe inventarvi si starebbe meglio...
    la scienza è democratica...la realtà no...

  10. #40
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Prima fu...

    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    ... se non esisteste bisognerebbe inventarvi si starebbe meglio...
    A chi lo dici...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-12-19, 13:14
  2. Iran e Siria. Come prima, peggio di prima con Trump.
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-17, 18:19
  3. La Romania sceglie la prima donna e la prima musulmana a capo del governo
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-16, 11:52
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  5. PADANIA idea antica (prima di Miglio, prima di Bossi!!)
    Di montecristo2006 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito