Per me tutti colpevoli nessuno escluso da cogne a garlasco e via della pergola ecc..
erano loro sicuro 100%
sentite che cazzo di chiamate ahahhahaha
no comment.
In pratica gente qualsiasi si aggira in quartieri qualsiasi e ammazza gente qualsiasi senza sporcarsi o sporcare nulla poi esce e nessuno sa piu nulla di loro. si,. ha perfettamente senso.







Rispondi Citando
