We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Un altro anarchico. Noi ci divertiamo con la limitazione della libertà, altro che frustrazione.
Lo stato previene cioè valuta il rischio, non agisce ex post cioè quando è scoppiata la bomba atomica. Conta quindi la possibilità di avvicinarsi, motivo per cui chi corre non può avere la deroga della mascherina, e infatti il governo pare tornare indietro e rimettere l'obbligo.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Beh, Bandierarossa, stiamo parlando di un qualcosa legato al covid, quindi alla salute pubblica, quindi il problema dell'immigrazione incontrollata in questo caso anche di soggetti infetti ci rientra a pieno titolo, anche senza volerci addentrare nel problema, anche più grave pur se non strettamente legato alla sanità, dell' "esercito industriale di riserva".
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

@Kavalerists Dai compagno, lo sai bene come la penso sull’esercito industriale di riserva.
È che mi rompo il cazzo a vedere che ogni occasione è buona per tirare in ballo i negri.
Mi sembra pretestuoso in questo contesto, come se il problema numero uno legato al Covid fossero i negri.

@Sentenza, se io pur marxista fossi avvocato, non dovrei durante un processo difendere il mio assistito facendo uso dello stato di diritto?