non ci vedo nulla di male
se io vedo in strada due persone che litigano di brutto, chiamo i CC e quindi faccio una segnalazione
se sento nell'appartamento vicino musica ad alto volume e il vocio di gente, chiamo PS e quindi faccio una segnalazione
la differenza non la noto, in entrambi i casi e senso del dovere civico

Io ho ricevuto a casa la visita di mio cugino pilota e della sua fidanzata, sono distaccati in Spagna, e sono entrati con la mascherina.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Tu non hai figli, vero ?
Ovvio che il problema delle feste non è per un adulto, che se ne fa una ragione, ne’ per un giovane, che fa la festa lo stesso, ma solo per i bambini.
Gli unici davvero reclusi in casa durante il lockdown, gli unici a cui è stato ristretto il diritto allo studio, gli unici per cui non vale il diritto alla salute (ovviamente mi riferisco a quella mentale, che è importante tanto quanto quella fisica).
Questo è il vostro ideale di Paese, un Paese di vecchi che non sa guardare al futuro. Complimenti.