Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 591
    Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,305
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Stop alle feste in casa

Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Torno adesso dal lavoro e ho avuto il 'piacere' di leggere di Speranza e del suo invito alla delazione. Non sono ben sicuro se stiamo andando verso il vivere un romanzo comico o un horror. Propenderei per l'horror al momento. Si continuano a inventare normative demenziali che hanno l'unico scopo di colpevolizzare il cittadino comune di una fottuta pandemia con contagio e trasmissione simili all'influenza che quindi non fermi senza tappare ogni singolo essere umano da solo in casa per un mese senza altri contatti di alcun tipo ed è pure pieno di pazzi che si scrosciano in applausi di fronte all'assurdità della cosa.

A Marzo, di fronte a numeri che dicevano tutt'altro (per il semplice fatto che non avevamo la più pallida idea riguardo all'effettivo numero di contagiati, quindi il tasso di mortalità è schizzato alle stelle) avevo una paura boia del COVID, soprattutto essendo dentro ai luoghi più appestati di Reggio Emilia a fare tamponi ai sintomatici (vedi case di riposo dove ci sono state stragi, per una serie di colossali errori). Adesso sempre di più siamo di fronte a un misto di tragedia e farsa e soprattutto una quantità di terrorismo insensata.
    Bravo un parere di un utente coinvolto in prima persona, c'è anche il virologo Seneca, ma qui ci si deve battere contro i "bimbi di Conte" che si fanno le seghe sui suoi DPCM, per non parlare di quegli scienziati di Boccia e Speranza e della ministra con le ginocchiere...

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Non lo so, io comunque odio le sciarpe, in inverno metto spesso un maglione accollato solo per non doverla indossare, magari tu dirai che per te è l'esatto contrario, che un maglione accollato "impicca"...
    Esatto. Il maglione collo alto strozza. Ma come fai?

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    E come lo si controlla? Si appostano gli sbirri sui portoni affinché chiedano a chi entra dove sta andando e perché? Si fanno irruzioni nelle private dimore per controllare quante persone ci sono dentro?

Ma ci stiamo rendendo conto?
    E' palese che siamo al grande fratello di Orwell, in 1984.
    In quel libro il controllo del popolo nelle abitazioni avviene attraverso microfoni e microcamere inseriti nelle TV, nel XXI secolo il controllo lo si può ottenere attraverso i GPS inseriti nei cellulari e varie APP scaricate involontariamente.
    E' il futuro che ci ingabbia, cari amici forumisti.

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole alla mascherina, ma questa delle feste private e' una boiata.
    A mio avviso, come ho sempre detto, è un esperimento sociale sulle ingegnosissime e argute cavie italiche.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    A mio avviso, come ho sempre detto, è un esperimento sociale sulle ingegnosissime e argute cavie italiche.
    Lo dissi pure io mesi fa. Non posso che concordare con te.

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,305
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E' palese che siamo al grande fratello di Orwell, in 1984.
    In quel libro il controllo del popolo nelle abitazioni avviene attraverso microfoni e microcamere inseriti nelle TV, nel XXI secolo il controllo lo si può ottenere attraverso i GPS inseriti nei cellulari e varie APP scaricate involontariamente.
    E' il futuro che ci ingabbia, cari amici forumisti.
    Se fossi una donna da uno stato che vorrebbe entrare a casa mia senza mandato per identificare i presenti ogni volta che lo ritenesse opportuno pretenderei come minimo di poter camminare NUDA alle 3 del mattino nel più malfamato dei quartieri della mia città senza correre il minimo rischio che mi venga detto nemmeno "scusi?"

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    9,646
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Questa pantomima del coronavirus sembra essere stata creata apposta perché i politici e banchieri non avessero da rendere conto ai cittadini della crisi che irrimediabilmente ci avrebbe colpiti e dovuta alle scellerate politiche neoliberiste degli ultimi 30 anni. Boh di certo viene pompata a dovere.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Forumista senior
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@ Dai, Condor, ma che grande fratello, é solo un virus, cercano di bloccare i contagi.

Se in un attico e superattico di 3000mq ci vanno 100 persone ad ubriacarsi, il vicino

vecchio e invidioso chiama la polizia, ci sarà un magistrato di turno che darà il permesso

di perquisizione immediato e la polizia entra nelle case, raccoglie cocaina e reprobi.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto il 90%....per il restante serve la polizia anche li. Hai notato che in Norvegia la polizia non è armata? Lo sai il perchè? NO....non lo sai.

Qui c'è poco da fare autorizziamo...basta solo guardarsi attorno 5 minuti
    Bhe direi che il non armati sta diventando "tutti cazzi loro" https://www.ilprimatonazionale.it/es...-akbar-166446/

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In caso di disturbo della quiete pubblica l'agente che arriva a casa tua non entra (se non ci sono dubbi di droga o armi), ma ha la possibilità di chiedere l'identificazione delle persone presenti. Se queste si rifiutano di farsi identificare (reato penale) o danno false informazioni (reato penale) possono entrare per metterli in stato di fermo per il riconoscimento. Ovvio che se sento 20 voci dentro, busso ed il padrone di casa mi dice che non c'è nessuno....mentendo spudoratamente....posso presupporre che si stia nascondendo qualcosa....e quindi entrare. Ultima spiaggia...chiami il PM di turno e chiedi l'autorizzazione verbale per fare una perquisizione....ma mi sembra comunque una situazione portata all'eccesso.
    Perchè altrimenti ti aspettano semplicemente fuori dal portone, ti identificano, e ti sanzionano mentre te ne vai allegramente.
    Forse magari piuttosto che fuori dal portone ad aspettare che qualche amico a tarda notte esca sarebbe meglio che stessero qui ... https://www.youtube.com/watch?v=w2i5mMNvO_M
    ammesso che però dopo confindustria non si incazzi perchè le persone non riescono ad arrivare al lavoro e prenda Conte per le orecchie dicendogli di non rompere i coglioni una seconda volta che una è bastata e avanzata ....
    PS non prendermi per quelli dei no mask o coglioni simili ma mi sembra che al solito si cerchi la pagliuzza nell'occhio senza vedere il bastone nel culo !!!

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima