"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

@scomunista vuota la casella che ci sentiamo in pvt.
Hai diritto di verificare che non ti ho raccontato balle, ma non mi va di mettere in piazza i fatti miei sul forum![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Oramai siamo insofferenti, c'è chi riesce a mantenersi e chi no, l'unica cosa che stanno combinando e di gettare le basi per uno scontro etnico-razziale, vista la disparità di trattamento tra autoctono e vecchi, nuovi e prossimi arrivi in ogni campo, giustizia compresa. Purtroppo i negri debbono entrarci per il semplice fatto che quelli che vengono, una parte e malata di questo virus e sinceramente non credo ne abbiamo bisogno.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.