Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Chissà invece dove è cresciuto il centrodestra, forse a san vittore.
Il governo fa solo annunci e non fa nulla di nemmeno paragonabile alla stasi o a quei regimi, purtroppo, come se poi esistessero solo regimi di sinistra repressivi, perchè quando e se accadrà i primi a lamentarsi saranno quelli che volevano il rispetto delle regole per gli altri.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Un popolo che baratta la propria libertà per far campare un novantenne* due mesi in più, è un popolo fallito che merita di farsi umiliare dai quattro coglioni che ha mandato al governo.
* Con tutto il rispetto per i novantenni, naturalmente.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Partiamo dal presupposto che un virus altamente virulento non lo fermi bloccando le festicciole. In realtà non lo fermi proprio in nessun modo è non con un improponibile nuovo lockdown.
I focolai si sviluppano sui mezzi pubblici. Ma potenziarli costa. Mentre bloccare le feste non costa niente ed ha pure un secondo effetto sulla popolazione.
L'unica cosa intelligente da fare sarebbe potenziare il servizio pubblico e quello sanitario.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Che nel Regno Unito la polizia ti entri in casa per controllare in quanti siete per una delazione e' BOIATA assoluta, tra l'altro.
IL DISPUTATOR CORTESE