Vuoi sapere cosa penso, @Armonica?
Lo sa benissimo e se ne batte il belino.

Vuoi sapere cosa penso, @Armonica?
Lo sa benissimo e se ne batte il belino.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ti piace vincere facile eh? Il corpo di polizia non è un corpo militare e gli stessi celerini col manganello sono "civili" in realtà, ma fino a poco fa hai parlato del primato dei miltari sulla politica, vorrei sapere cosa penseresti se le stesse parole fossero pronunciate dal Generale dell'Arma dei Carabinieri, dato che loro sì sono militari...

Otto mesi dopo, eccoci qui. Il responsabile del programma di emergenza sanitaria dell’OMS ha sostanzialmente confermato un IFR dello 0,14%, all’incirca uguale all’influenza stagionale. Ed ecco le ultime stime sul tasso di sopravvivenza del Center for Disease Control:
• Età 0-19 … 99,997%
• Età 20-49 anni … 99,98%
• Età 50-69 … 99,5 %
• Età 70+ … 94,6%
Moriremmo tutti!!!![]()
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Attenzione che la Polizia non piace alla sinistra, sotto sotto.
Mi ricordo le immortali parole di Sandro Pertini sugli incidenti di Genova, ai tempi del governo Tambroni.
"NON sono stati i Carabinieri o la Guardia di Finanza a cominciare. E' stata la polizia, fascista oggi come allora."
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.