"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nel frattempo:
https://torino.repubblica.it/cronaca...C12-P3-S3.4-T1
Incubo virus, chiama i carabinieri: "Dal mio vicino c'è una festa, sono in tanti", ma non era vero

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Alla sinistra infatti. Io sono probabilmente più a destra di te. Ma non ho colore politico, è il cervello e il rispetto delle regole che muovono le mie idee e comportamenti. Se c'è una diffusione di un virus causata molto da focolai casalinghi è giusto fare controlli anche nelle case.
La svizzera tra l'altro ha di recente adottato misure simili, limitando le feste private con un numero massimo di componenti. E la svizzera è un paese liberista che non ama limitare le libertà. Lo so perchè vedo la tv svizzera ogni giorno e sono in contatto con svizzeri. Quindi evidentemente se lo fa anche la svizzera significa che va limitato anche l'uso dello spazio privato.

I ricorsi serviranno solo per dare soldi a qualche azzeccagarbugli e visibilità a qualche cazzaro in tv, ma non produrranno niente perchè c'è sempre stato in italia l'uso della decretazione d'urgenza per situazioni simili.
Se fosse una grave violazione mattarella avrebbe già bloccato tutto.