"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A me sembra demenziale questo lamentarsi, me lo aspettavo da diversi soggetti del forum, gente che crede che Meloni sia di destra sociale e Salvini contro il liberismo, i boccaloni che credono a tutte le puttanate che gli propinano. Sinceramente non pensavo che appartenessi alla razza di Entropia o di RigorMortis.
Spaghetti e pistole

Io leggo tutte le campane, dal moriremo tutti a quelli che dicono che è tutto gonfiato, io ho solo la maturità classica ma non vedo perchè non debba dare credito al parere di numerosi virologi, epidemiologi ed infettivologi che esprimono una idea contraria a quella del CTS ufficiale scelto dal governo e variamente popolato, non vedo perchè debba comportami come la casalinga di Voghera (con tutto il rispetto) che crede a qualsiasi cosa viene detta in televisione perchè "l'ha detta la tivvù.."

Torno adesso dal lavoro e ho avuto il 'piacere' di leggere di Speranza e del suo invito alla delazione. Non sono ben sicuro se stiamo andando verso il vivere un romanzo comico o un horror. Propenderei per l'horror al momento. Si continuano a inventare normative demenziali che hanno l'unico scopo di colpevolizzare il cittadino comune di una fottuta pandemia con contagio e trasmissione simili all'influenza che quindi non fermi senza tappare ogni singolo essere umano da solo in casa per un mese senza altri contatti di alcun tipo ed è pure pieno di pazzi che si scrosciano in applausi di fronte all'assurdità della cosa.
A Marzo, di fronte a numeri che dicevano tutt'altro (per il semplice fatto che non avevamo la più pallida idea riguardo all'effettivo numero di contagiati, quindi il tasso di mortalità è schizzato alle stelle) avevo una paura boia del COVID, soprattutto essendo dentro ai luoghi più appestati di Reggio Emilia a fare tamponi ai sintomatici (vedi case di riposo dove ci sono state stragi, per una serie di colossali errori). Adesso sempre di più siamo di fronte a un misto di tragedia e farsa e soprattutto una quantità di terrorismo insensata.