Deve essere più deciso è anche troppo moderato deve far assaggiare una ZAR AI NAZISTI vediamo poi cosa succede nei mercati il giorno dopo .... questi gli creano ad arte guerre ai confini negli stati cuscinetto che per altro perdono in modo inglorioso alla fine mi sembra ovvio che ci saranno scontri di media entità e allora vedremo poi se l'occidente è disposto ad entrare nel ring ...
io credo che tutta l'opinione pubblica farà in modo che si ritirino subito a gambe levate ..
sembra di rivivere dal vivo il crollo dell'impero romano d'occidente con la corte di Ravenna che dettava le condizioni per poi gagarsi sotto e pagare tributi agli stati vassalli che facevano da cuscinetto alle frontiere .
GLI OCCIDENTALI SI illudono poi anche gli USA MI sembrano propensi ad abbandonare la UE AL SUO destino ...

Vabbè, ma questi sono proprio coglioni.
https://www.repubblica.it/esteri/202...nyj-270607007/
Tanto valeva spararsi nella palle da soli.![]()

Si spera quantomeno che quindi l'uè si suicidi finalmente, patiremo le conseguenze dell'ennesima guerra tedesca incapacità disinteressata dell'uè, ma si spera sia l'ultimo boccone amaro da mandare giù.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.